Gozer Inserito 22 Luglio 2021 segnalazione Inserito 22 Luglio 2021 Ciao! Non so se sono distratto io, o è stato da poco introdotto questa nuova feature, ma ho vostro che è stato introdotto un nuovo sistema di badge...come funziona? Nel senso cosa bisogna fare per salire di livello o ottenere altri badge? Non che poi mi cambia qualcosa ma almeno mi diverto con questa nuova introduzione. Amo gli aggiornamenti di qualsivoglia natura
Fabbbbbricks Inserito 22 Luglio 2021 segnalazione Inserito 22 Luglio 2021 È una cosa che è apparsa con il nuovo aggiornamento del forum, ma non so ancora esattamente come si sbloccano questi 'riconoscimenti' e non so se possiamo personalizzarli o aggiungerne altri. Devo trovare il tempo per darci un'occhiata. Hanno reagito a questo contenuto: Pix, Canio, Fanfaro e altri 2 utenti 5
Gozer Inserito 23 Luglio 2021 Author segnalazione Inserito 23 Luglio 2021 @Fabbbbbricks difatti ieri pomeriggio mi sono accorto di questo aggiornamento. Che poi è anche divertente perché potrebbe incentivare l’utilizzo del forum..ipotizzo Personalmente mi piace, ed è pure simpatico, perché sembrano i badge di molte app di gioco anche se sfortunatamente è difficile capire dove sia la lista completa e come raggiungerli. Ma forse può essere parte di questo “giochino”
Fabbbbbricks Inserito 29 Luglio 2021 segnalazione Inserito 29 Luglio 2021 Momentaneamente! Torneranno...
Post raccomandati