Mich Inserito 28 Ottobre 2021 segnalazione Inserito 28 Ottobre 2021 Buongiorno a tutti sono un appassionato di LEGO da quando babbo natale (e non solo lui) me li donava. Nello specifico ho diversi set LEGO star wars (saga originale principalmente), tutti i set del signore degli anelli e tutti i set della linea kingdoms e castle. La mia maggior gioia sono i set a tema medievale infatti quando hanno interrotto la linea kingdoms per dare spazio a quella del signore degli anelli ho avuto un mancamento lol. Oltre a quei temi sopracitati ho anche altri set vari tra cui un bellissimo galeone inglese (quello introvabile) e una nave pirata che s'inseguono in salotto lol. Sono qui tra i vari motivi anche per vendere ad appassionati ed estimatori, i miei set LEGO Caste che nel tempo hanno perso il mio interesse ed espositori. Hanno reagito a questo contenuto: Ceis, cborella, Pix e altri 2 utenti 5
Fanfaro Inserito 28 Ottobre 2021 segnalazione Inserito 28 Ottobre 2021 1 ora fa, Mich ha scritto: sono i set a tema medievale Ciao e benvenuto! Condivido appieno i tuoi gusti
sdrnet Inserito 15 Novembre 2021 segnalazione Inserito 15 Novembre 2021 Benvenuto anche da parte mia! Non desistere... il LEGO Castle tornerà! ne sono sicuro. E comunque abbiamo già avuto alcuni accenni con due set sul tema durante quest'anno...
Post raccomandati