Laz Inserito 1 Marzo 2022 segnalazione Inserito 1 Marzo 2022 Rivelato il nuovo set della LEGO House di Stuart e Markus, un'omaggio alla grandissima Dagny Holm! Hanno reagito a questo contenuto: ZioTitanok, MastroMarco, vedosololeg0 e altri 2 utenti 5
carlo.fadel Inserito 1 Marzo 2022 segnalazione Inserito 1 Marzo 2022 Molto particolare, diverso dal solito perché "esce" dalla house e non è il semplice modello in scala di in un oggetto. Chiaramente, un pezzo da avere. Ha reagito a questo contenuto: MastroMarco 1
Legodumper Inserito 1 Marzo 2022 segnalazione Inserito 1 Marzo 2022 Sono un forte estimatore del mondo LEGO e mi piacerebbe sapere qualcosa di più su la designer Dagny Holm.
Laz Inserito 1 Marzo 2022 Author segnalazione Inserito 1 Marzo 2022 5 minuti fa, Legodumper ha scritto: Sono un forte estimatore del mondo LEGO e mi piacerebbe sapere qualcosa di più su la designer Dagny Holm. C'è una bella pagina dedicata a lei sul sito ufficiale della storia LEGO.
Piru Brick Inserito 1 Marzo 2022 segnalazione Inserito 1 Marzo 2022 Pur comprendendone il significato, non é un set che mi attrae particolarmente. Del resto anche la pressa era significativa, ma non particolarmente attraente dal punto di vista estetico.... Del resto però capisco che di set veramente "speciali" ed universalmente amati come l'albero della creatività o la papera ce ne siano pochi... Ha reagito a questo contenuto: AirMauro 1
AirMauro Inserito 6 Marzo 2022 segnalazione Inserito 6 Marzo 2022 Anche a me esteticamente non convince, però la storia che c'è dietro mi affascina. Lo trovo un omaggio davvero bello. Non so se lo comprerò. Ma l'idea mi piace molto. Ha reagito a questo contenuto: Pix 1
Post raccomandati