Popular Post Teazza Posted March 27, 2023 Popular Post Report Share Posted March 27, 2023 Ciao a tutti, vi presento la mia ultima MOC, sempre legata a ciò che mi sta molto appassionando ultimamente, ovvero la scrittura di storie e racconti. Ho voluto rappresentare quelli che sono elementi fondamentali per una storia, che vengono "versati" su un libro vuoto. Il rosso per la passione e l'amore, il nero per la drammaticità, colori e forme per la fantasia, e infine i personaggi, variegati e indispensabili per ogni racconto. Spero vi piaccia. Ogni commento o suggerimento è ben accetto! Ciao Teazza ilcarota, Andreav, sancho375 and 14 others 17 Link to comment Share on other sites More sharing options...
OMY Posted March 27, 2023 Report Share Posted March 27, 2023 spettacolo Teazza 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vitriol Posted April 4, 2023 Report Share Posted April 4, 2023 Spettacolare: alle tue MOC non ci si abitua mai! Se vuoi replico qui l'unico suggerimento che già ti ho dato in privato, che riguarda la decorazione della parte bassa del leggio. Inserirei al posto del plate reddish brown posto in diagonale (che rest comunque un bel decoro) un jumper sempre reddish brown dovrei andrei ad incastrare un ring 11010 (l'anello di LOTR per intenderci) come decoro in oro. Ma è proprio un dettaglio da nulla. ZioTitanok and sdrnet 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Teazza Posted April 4, 2023 Author Report Share Posted April 4, 2023 Grazie @Vitriol Paolo! Ho già ordinato gli anelli dorati! ZioTitanok and sdrnet 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
pivan Posted April 21, 2023 Report Share Posted April 21, 2023 Le tue MOC rischiano sempre di smontarsi a guardarle anche solo in fotografia, scrollo piano col mouse che non si sa mai che dalla foto cade qualche pezzo!! Che dire, mitico come sempre... consigli? provocazione: gli ingredienti cascano circa nello stesso punto, si mischiano e via via, sfumanoe compongono un testo scritto. Teazza 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Teazza Posted April 22, 2023 Author Report Share Posted April 22, 2023 11 ore fa, pivan ha scritto: Le tue MOC rischiano sempre di smontarsi a guardarle anche solo in fotografia, scrollo piano col mouse che non si sa mai che dalla foto cade qualche pezzo!! Che dire, mitico come sempre... consigli? provocazione: gli ingredienti cascano circa nello stesso punto, si mischiano e via via, sfumanoe compongono un testo scritto. Questa ti stupirebbe per quando è solida! Più o meno. Ottima idea! Mi piace! Potrebbe essere un buon sviluppo! pivan 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts