Jump to content

Post raccomandati

Inserito

Le iscrizioni per lo Skærbæk Fan Weekend in Danimarca a fine Settembre (23-24) sono state aperte l’1 di Aprile a questa pagina:

https://www.fanweekend.dk/register.php

Il numero massimo di partecipanti è stato però già raggiunto, se qualcuno vuole partecipare può provare scrivendo a:

info@fanweekend.dk

indicando nome, cognome, e-mail, LUG di appartenenza

Volete saperne di più? Guardate qui:

https://www.fanweekend.dk/poster.php

• Mi Piace 1
Inserito
Il 14/4/2023 alle 23:24, Haploz ha scritto:

Quindi non ci si può più iscrivere come espositore? -_-

Purtroppo no, già raggiunti il limite massimo dei 1150!!! 
Prova a scrivere alla mail che ho riportato all’inizio, ci saranno sicuramente defezioni, andranno a prendere quelli in “lista d’attesa”.

good luck !!!

Inserito (modificato)
1 ora fa, Ceis ha scritto:

Come consigliate di andare a Skærbæk?

Risulta difficile dare un consiglio su due piedi: dipende da quanti giorni hai a disposizione e quanto vuoi vivere gli appuntamenti oltre il week-end, come per esempio l'AFOL Day alla LEGO House il giovedì o le proposte del lunedì (visite varie).

I collegamenti aerei con Billund ci sono più o meno da tutta italia, con Ryanair, ma i giorni cambiano a seconda degli areoporti. Bergamo è quello sicuramente messo meglio da questo punto di vista. Volendo c'è anche Copenaghen, ma poi si deve aggiungere lo spostamento verso Billund da fare in treno o in auto a noleggio (e nel caso, incide anche il pedaggio del ponte). Sicuramente all'aereo va comunque aggiunta un auto a noleggio: Billund - Skærbæk sono ~80km (1h - 1h20' di strada) e non ci sono grandi alternative con mezzi pubblici.

Andare su in auto implica trascorrere 2-4 giorni complessivi in viaggio (ovviamente a seconda della regione di partenza), nei quali si può far "capitare" LEGOLAND in Germania (Günzburg) o magari qualche altra tappa lungo la strada.

Per scegliere quindi, le domande da farsi sono 3:

• Quanti giorni posso prendermi di stacco da lavoro/famiglia?
  • In base ai giorni disponibili, che attività "oltre il week-end" vorrei fare?
  • Mi va di fare ~3000+ km in auto o 2h di aereo sono decisamente meglio?
Ultima modifica: da ZioTitanok
Typo