Jump to content

ILGA Special Contest 1: A-Frame Environment / ANNULLATO

Recommended Posts

ILGA Special Contest 1
A-Frame Environment

Il 2023 ha segnato l'arrivo sugli scaffali del fantastico set LEGO Ideas 21388: Baita o, come meglio la conosciamo, A-Frame Cabin, progettata dal nostro @Norton74. Quale modo migliore per celebrarne l'avvenimento se non con un nuovo fantastico contest che vi regala quel set?

Numero minimo di partecipanti: 16

Durata: 174 giorni (5 mesi e 24 giorni). Da lunedì 8 maggio a domenica 29 ottobre 2023.
Registrazione: da lunedì 8 maggio a domenica 30 luglio 2023.

Premi
Questo è un contest speciale per cui non ci sarà votazione e il premio sarà estratto casualmente tra tutti i partecipanti che avranno inviato un elaborato valido per il contest. Il premio sarà inviato entro Natale 2023.

• LEGO Ideas 21388: Baita (scatola firmata con pennarello dorato da Andrea Lattanzio)
  • Riconoscimento esclusivo di partecipazione per tutti i partecipanti

Regolamento specifico:

1. L'opera dovrà essere realizzata su una dimensione di minimo 4 basi 32x32 organizzate in una griglia 2x2.
  2. Il tema è la Baita e l'opera dovrà essere intesa come un complemento al set ufficiale che potrà quindi includere qualunque tipo di elaborato plausibile in un contesto naturalistico. Un'estensione della Baita stessa, uno scenario per includerla o un diorama a tema.
  3. Nel caso si decida di includere nell'elaborato la Baita — che comunque non è richiesta dal contest — questa dovrà comunque essere esterna all'opera. Le foto inviate dovranno mostrare il setup senza Baita, ma potrete comunque inviarle anche con il setup completo di Baita.

Modifiche al regolamento base:

1. Non è prevista votazione: le opere saranno pubblicate immediatamente.

1) Modulo di registrazione

2) Modulo di partecipazione

Buon divertimento e... giocate bene!

Ciao @Fabbbbbricks, domanda: è possibile includere nell'opera una versione modificata o alternativa alla baita originale?

Quindi prevedere di includere solo la versione modificata e non lasciare lo spazio per quella originale?

Altra cosa, un consiglio: visto che sono richiesti molti partecipanti, suggerisco di spostare il topic in evidenza in qualche modo, visto che non è facile da trovare (io ho dovuto cercare l'acronimo ILGA per trovarlo, ma non è molto immediato). Se non compare in prima pagina penso sia impossibile che qualcuno lo trovi, anche perchè non compare nella sottosezione "contest" o "altri contest".

16 ore fa, Teazza ha scritto:

Quindi prevedere di includere solo la versione modificata e non lasciare lo spazio per quella originale?

Sì, non è necessario che ci sia la Baita e anzi, da regolamento, dovrebbe essere considerata a parte.

16 ore fa, Teazza ha scritto:

Altra cosa, un consiglio: visto che sono richiesti molti partecipanti, suggerisco di spostare il topic in evidenza in qualche modo, visto che non è facile da trovare (io ho dovuto cercare l'acronimo ILGA per trovarlo, ma non è molto immediato). Se non compare in prima pagina penso sia impossibile che qualcuno lo trovi, anche perchè non compare nella sottosezione "contest" o "altri contest".

Sì, giusto, metto in evidenza entrambi i contest. Comunque abbiamo in programma di mandare una newsletter apposita. Probabilmente estenderò la data di registrazione a fine luglio.