Jump to content
IGNORED

Basta poco per un sorriso...

Recommended Posts

Bella storia non c'é che dire, da libro Cuore!

E sempre bello quando un colosso dalle enormi potenzialitá si muove per risolvere un piccolo problema di un suo altrettanto piccolo ammiratore.

Certo non sará facile scegliere i casi piú meritevoli fra le migliaia di lettere che ricevono!

Per quel che mi riguarda se mio figlio (anni 8) dovesse risparmiare due anni per comprarsi un gioco ci avrebbe giá eliminati fisicamente, in qualche modo, ma la colpa non è sua, di chi sará? ::);)

Questa è una classica storia che TLG non si sognerebbe mai di rendere pubblica: per mia curiosità, qual è la fonte?

Concordo pienamente....è la prima cosa che ho pensato anche io...

Tuttavia non capisco chi possa trarre vantaggio da un eventuale fake con tanto di candid camera

A meno che i genitori del bambino, pensando di fare cosa gradita anche a TLG, abbiano rimesso l'emerald in una scatola ed abbiano inscenato la cosa come gesto di gratitudine per quello che è accaduto

Questa è una classica storia che TLG non si sognerebbe mai di rendere pubblica: per mia curiosità, qual è la fonte?

In effetti la fonte non è Lego ma facebook. Lego non ha mai smentito né confermato la storia. Rosco, potresti informarti?

In effetti però la lettera da Lego è firmata "Megan" e noi una Megan che lavora in Lego la conosciamo... ;)

(e no, non è quell'altra Megan che ricorre spesso nei nostri CD... :D)

sono notizie che scaldano il cuore... ma che nel contempo aprono anche uno spiraglio di paura..

visto che il mondo è dominato dai furbi, voglio sperare che questo episodio non generi emulazione da parte di persone senza scrupolo per "guadagnarsi" minifig gratis..

voglio sperare che non sia così.. ma da qui a un escalation che porti un giro di vite a tutto il customer service il passo è davvero breve..