Fabbbbbricks Posted December 18, 2012 Report Share Posted December 18, 2012 Salve a tutti! Mi chiamo Fabio, ho 34 38 anni e sono uscito ufficialmente dalla Dark Age circa due anni fa nel 2010 acquistando il set 10185: Green Grocer. Mi occupo di Graphic Design e lavoro ormai da oltre 15 anni per un'azienda che crea, produce e distribuisce in tutto il mondo Giochi da Tavolo e Giochi di Miniature. Sono sempre stato un grande amante dei mattoncini LEGO e, a sentir mia madre, già a 2 anni o poco più erano il mio gioco preferito (a quanto pare non li mangiavo). Ho sempre 'odiato' DUPLO. Probabilmente uno dei primi set che ho visto in casa e tenuto tra le mani è il mitico castello giallo (dei miei cugini), il 375 del 1978. Da allora la passione non si è mai spenta del tutto e, anche se c'è stato un periodo di non acquisti, non sono mai veramente riuscito a tenermi lontano dai nostri amati mattoncini! Da quando ho acquistato il Green Grocer ho deciso di riattivare definitivamente questa passione e ora eccomi qui come socio e come utente del forum! Nickname: Fabbbbbricks™ (contrazione del mio nick Fabbbbbio™ con Bricks) Anno di Nascita: 1978 Città: Viareggio (Lucca) LUG: ItLUG e ToscanaBricks Temi Preferiti Castle, Pirates, Western, Modular Building, Winter Village. Dei temi recenti la serie di Pharaoh's Quest, The Lord of the Rings e The Hobbit, Monster Fighters. In trepidante attesa per The Lone Ranger... Non disdegno City e infatti ho molti vecchi set Town ma ora preferisco orientarmi su temi dal contenuto più "storico". Naturalmente tutte le serie di Minifigures collezionabili. MOC Molte idee in testa, progetti anche piuttosto ambiziosi ma per ora, escludendo le MOC pre-Dark Age, sono in fase organizzativa, di studio e ricerca pezzi. Sempre in fase organizzativa, di studio e di ricerca pezzi, la mia produzione di MOC è comunque limitata a poche creazioni. Si possono vedere in questo post o sul mio sito personale. Dal 2014 sono, involontariamente, diventato coordinatore dei diorami comunitari a tema City di ToscanaBricks. Eventi Probabilmente nel 2013 visiterò qualche evento ma ancora devo studiare il calendario degli eventi. Nel 2013 ho visitato il primo evento in toscana organizzato a Empoli dall'allora sconosciuto @GianCann: Mattoncini a Palazzo 2013 e subito dopo il primo evento in una trasferta 'solitaria' al nord: ItLUG Ballabio 2013. Da lì in poi molti altri eventi italiani e la partecipazione alla decima e ultima edizione del LEGO® Fan Weekend (2014) e la successiva prima edizione dello Skaerbaek Fan Weekend (2015). Dal 2014 sono il coordinatore dell'evento ItLUG partecipa a Lucca Comics & Games. Parchi, Store e altro Prima o poi riuscirò a realizzare il mio sogno, sin da bambino, di visitare Billund e magari anche qualche PaB! Chissà! Nel 2014, grazie all'invito di alcuni amici di RomaBrick per un weekend a Monaco, sono finalamente riuscito ad entrare in un LEGO Store (anzi due) e nel parco LEGOLAND di Gunzburg. Una visita nell'allora primo LEGO Store di Parigi nel 2014. Successivamente tre visite a Billund mi hanno portato anche nel parco LEGOLAND originale. Nel 2015, grazie a ItLUG e insieme ad altri 39 soci, ho potuto visitare la LEGO Idea House (il museo privato) e il famigerato LEGO Vault—Memory Lane e la fabbrica LEGO di Billund. Link: www.fabbbbbricks.net. www.toscanabricks.it. Link to comment Share on other sites More sharing options...
jaymz_hd Posted December 18, 2012 Report Share Posted December 18, 2012 Benvenuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheBunch! Posted December 18, 2012 Report Share Posted December 18, 2012 Benvenuto! Mi pari bello carico! Una presentazione con i fiocchi! Grande! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gioppa Posted December 18, 2012 Report Share Posted December 18, 2012 Benvenuto!... Ci mancava un altro matto... Sicuramente verrai a salutarci a Modena Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco Pezzali Posted December 18, 2012 Report Share Posted December 18, 2012 Benvenuto..!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted December 18, 2012 Report Share Posted December 18, 2012 Benvenuto... leggendo del tuo lavoro non ho potuto non pensare a degli amici di Bologna che hanno un'attività simile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabbbbbricks Posted December 19, 2012 Author Report Share Posted December 19, 2012 Il 18/12/2012 alle 18:57, TheBunch! ha scritto: Benvenuto! Mi pari bello carico! Una presentazione con i fiocchi! Grande! Grazie, grazie a tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bargello Posted December 23, 2012 Report Share Posted December 23, 2012 Benvenuto!!!! Un'altro Toscano in lista ;D ;D ;D meglio cosi. A presto T Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabbbbbricks Posted December 23, 2012 Author Report Share Posted December 23, 2012 Benvenuto!... Ci mancava un altro matto... Sicuramente verrai a salutarci a Modena Dici al Play? In effetti é possibile: potrei unire il lavoro al divertimento! Benvenuto... leggendo del tuo lavoro non ho potuto non pensare a degli amici di Bologna che hanno un'attività simile. Chissà, magari li conosco... Benvenuto!!!! Un'altro Toscano in lista ;D ;D ;D meglio cosi. A presto T Tu di dove sei? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZURGO Posted April 4, 2013 Report Share Posted April 4, 2013 Abitiamo a pochi km di distanza! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabbbbbricks Posted April 4, 2013 Author Report Share Posted April 4, 2013 Bene, bene! Finalmente non sono più solo in zona!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts