Fabbbbbricks Posted December 18, 2012 Report Share Posted December 18, 2012 Salve a tutti! Mi chiamo Fabio, ho 34 38 anni e sono uscito ufficialmente dalla Dark Age circa due anni fa nel 2010 acquistando il set 10185: Green Grocer. Mi occupo di Graphic Design e lavoro ormai da oltre 15 anni per un'azienda che crea, produce e distribuisce in tutto il mondo Giochi da Tavolo e Giochi di Miniature. Sono sempre stato un grande amante dei mattoncini LEGO e, a sentir mia madre, già a 2 anni o poco più erano il mio gioco preferito (a quanto pare non li mangiavo). Ho sempre 'odiato' DUPLO. Probabilmente uno dei primi set che ho visto in casa e tenuto tra le mani è il mitico castello giallo (dei miei cugini), il 375 del 1978. Da allora la passione non si è mai spenta del tutto e, anche se c'è stato un periodo di non acquisti, non sono mai veramente riuscito a tenermi lontano dai nostri amati mattoncini! Da quando ho acquistato il Green Grocer ho deciso di riattivare definitivamente questa passione e ora eccomi qui come socio e come utente del forum! Nickname: Fabbbbbricks™ (contrazione del mio nick Fabbbbbio™ con Bricks) Anno di Nascita: 1978 Città: Viareggio (Lucca) LUG: ItLUG e ToscanaBricks Temi Preferiti Castle, Pirates, Western, Modular Building, Winter Village. Dei temi recenti la serie di Pharaoh's Quest, The Lord of the Rings e The Hobbit, Monster Fighters. In trepidante attesa per The Lone Ranger... Non disdegno City e infatti ho molti vecchi set Town ma ora preferisco orientarmi su temi dal contenuto più "storico". Naturalmente tutte le serie di Minifigures collezionabili. MOC Molte idee in testa, progetti anche piuttosto ambiziosi ma per ora, escludendo le MOC pre-Dark Age, sono in fase organizzativa, di studio e ricerca pezzi. Sempre in fase organizzativa, di studio e di ricerca pezzi, la mia produzione di MOC è comunque limitata a poche creazioni. Si possono vedere in questo post o sul mio sito personale. Dal 2014 sono, involontariamente, diventato coordinatore d