eclissi Inserito 4 Marzo 2013 segnalazione Inserito 4 Marzo 2013 poco fa ho ricevuto una telefonatina dalla Lego spa, congratulandosi con me per.. beh.. vi copio l'intestazione della mail arrivatami dopo poco: Buonasera Claudio, Con la presente volevamo informarla che lei è risultato il vincitore del concorso LEGO Vincicinema. Grazie alla sua partecipazione al concorso si è aggiudicato un Viaggio a LEGOLAND Windsor per 2 adulti ed un bambino. Maggiori dettagli nell'allegato. Cordiali saluti, LEGO Marketing Team non vi dico che salti che sto facendo da quando l'ho saputo! direi che anni di perseveranza e soldini spesi per gli amati mattoncini si sono ripagati.. non odiatemi.. ma sono bastate tre confezioni di Heroica comprate sottocosto su amazon per farmi avere questa botta di c.. fortuna sfacciata!!! ok.. al via con gli insulti..
Ex-Utente-2014 Inserito 4 Marzo 2013 segnalazione Inserito 4 Marzo 2013 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
eclissi Inserito 4 Marzo 2013 Author segnalazione Inserito 4 Marzo 2013 e la cosa bella? mi ero completamente dimenticato di essermi iscritto, dimenticando anche i biglietti del cinema!
Pix Inserito 4 Marzo 2013 segnalazione Inserito 4 Marzo 2013 Beh...dalle mie parti si dice "bus del c...che ragazzo fortunato!"
Piru Brick Inserito 4 Marzo 2013 segnalazione Inserito 4 Marzo 2013 Congratulazioni...Mi associo al commento di PIX All'ultimo concorso LEGO Italia a cui ho partecipato ho vinto un cappello dei Bionicle.... :-[
Mtblink Inserito 5 Marzo 2013 segnalazione Inserito 5 Marzo 2013 Per punizione di aver avuto questo gran c..., appena torni devi raccontarci tutto del viaggio, impressioni, consigli ecc. ecc.
Andreav Inserito 5 Marzo 2013 segnalazione Inserito 5 Marzo 2013 non dovevi dirlo. ora preparati alla lista della spesa. comunque, complimenti!
Frank4bricks Inserito 8 Marzo 2013 segnalazione Inserito 8 Marzo 2013 Complimenti davvero.......e tanta sana invidia........
prandrea Inserito 8 Marzo 2013 segnalazione Inserito 8 Marzo 2013 pensare che io queste cose le considero perdite di tempo... perchè non penso mai che qualcuno possa vincere... posso considerarmi un vero imbecille! ahahaha DIVERTITI ANCHE PER NOI!!!
Post raccomandati