Jump to content

Post raccomandati

Inserito

Non sapevo dove scrivere e...posto qui! Preso presso il LEGO Store a Parigi...(foto 1).

La cosa che mi ha stupito è che ora, oltre a fare il tipico minifig personalizzato, ti danno la possibilità di impacchettarli in una confezione di plastica (foto 3)...bella idea "regalo" personalizzata!

1818.jpg

Inserito

Ok...tapatalk non allega più di una foto...ecco la prima foto:

Ma il 40078 dov'è comprabile? Sono stato fuori 2 settimane e vedo un sacco di gente che ha questo set che non c'è su shop at home!

Inserito

Ma il 40078 dov'è comprabile? Sono stato fuori 2 settimane e vedo un sacco di gente che ha questo set che non c'è su shop at home!

Il set c'é sullo S@H solo che non è in vendita, lo regalano con acquisti sopra i 55€, oltre alle spese di spedizione gratis.

Comunque oggi è l'ultimo giorno, domani 1/8 il gadget dovrebbe cambiare

Inserito

Il set c'é sullo S@H solo che non è in vendita, lo regalano con acquisti sopra i 55€, oltre alle spese di spedizione gratis.

Sullo shop italiano non è più in regalo da almeno una decina di giorni. Forse di più...

Inserito

Sullo shop italiano non è più in regalo da almeno una decina di giorni. Forse di più...

Io lo vedo, devi essere loggato ed avere il programma Vip attivato, altrimenti non ti compare!

Ora vado a comprarmi il cinema va, cosí lo prendo pure io, ho sentito voci che il gadget di agosto non sará un granché! ;D

Inserito

Been

Io lo vedo, devi essere loggato ed avere il programma Vip attivato, altrimenti non ti compare!

Ora vado a comprarmi il cinema va, cosí lo prendo pure io, ho sentito voci che il gadget di agosto non sará un granché! ;D

Ops ecco perché!!! Colpa dei cookie mi sa e non avevo fatto caso. Grazie e scusate per l'inutile post!

Inserito

Secondo me poi passano degli spazzolatori ammanicati che poi capitalizzano i set sul web!

A proposito, domanda per Pix, ma il set BTTF è giá in vendita nello Shop? Ed a che prezzo?

Inserito

Sei riuscito a prendere il "Paris minifig magnet"?

850760-1.jpg

Nada, finite!

la delusione è stato il pick a brick: poca roba piuttosto male organizzata e in definitiva cara..

Ciao, quant'è il prezzo al chilo attualmente?

Negli Store il PAB non viaggia il prezzo al Kg ma a "barattolo" che riesci a riempire (due dimensioni). Non so dirti il prezzo perché non ero intenzionato (vista la varietà di pezzi) ad acquistare.

È tornato, eccome, guarda il prezzo e confrontalo con quello degli altri S@H e ti farai due risate!

Io l'ho pagato euro 41.99 + sconto Pix ;)

Inserito

Mi diaspiace ma al pick a brick di Legoland si viaggia a peso non a barattolo, c'è scritto bene 9 euro per 100gr. alla cassa c'è la bilancia (di precisione!) e mi hanno "pesato" 4 plates 1x8...

Sergio

Inserito

Pix parlava dei LEGO Store e nei LEGO Store è come dice lui, tazza grande o tazza piccola. In UK sono 11 sterline e qualcosa quella grande e 6 (mi pare) e qualcosa quella piccola. Con piccolo sconto se ti porti la tazza usata la volta precedente da casa. Ho sempre preso quella grossa (anche due) e ho sempre trovato pezzi estremamente utili, poi chiaramente dipende da cosa costruisci... se ti servono tile è facile che uscirai felice dal negozio.

Inserito

Mi diaspiace ma al pick a brick di Legoland si viaggia a peso non a barattolo, c'è scritto bene 9 euro per 100gr. alla cassa c'è la bilancia (di precisione!) e mi hanno "pesato" 4 plates 1x8...

Sergio

Nei parchi Legoland non esiste il PAB ma il "Fabrick", quello viaggia a peso, il PAB è negli Store.

Se poi chiamate anche il Fabrick "PAB", beh quello e un altro discorso! ;) ...

Inserito

vabbé, ok è pure vero che i parchi non sono più della lego, comunque la sostanza non cambia (barattolo in tutti e due) ed in inglese pick a brick è l'azione che si compie in entrambi i casi. Siccome il topic di partenza riguardava proprio Legoland deutschland non credo di essere uscito dal seminato.

Sergio

Inserito

No no, infatti, sono io che forse sono andato leggermente off-topic con le foto...tranqui ;)

Edit: infatti ho diviso il topic da quello di Monaco, altrimenti non si capiva niente! Giuliano >:(