Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ragazzi, è da un po' che ci penso..

Ho un vecchio set (porto) che nella mia "BLACK AGE" ha subito il classico passare del tempo.. alcuni degli adesivi applicati sono ingialliti o rovinati.. alcuni addirittura assenti!

C'è un sito con un archivio dei vari adesivi in formato FILE.. (pdf, jpg, psd...ecc)

Non volendo spendere cifre assurde per comprarli originali, mi accontenterei di farli stampare.. lo so, lo so, non sarebbero perfetti per colori e misure magari.. ma con sta crisi mi accontento! 8)

PS: anche perchè per qualche mia MOC ne faccio io alla buona e non sono venuti per niente male! :P

Posted

Non volendo spendere cifre assurde per comprarli originali, mi accontenterei di farli stampare.. lo so, lo so, non sarebbero perfetti per colori e misure magari.. ma con sta crisi mi accontento! 8)

Immagino tu li cerchi gratis, ma se preferisci pagare qualcosa ed evitare lo sbattimento della stampa, allora c'è XXXXXXXXX che è ottimo. Su Facebook ci sono le foto, poi li vende su eBay.

Ehm... non è che sia proprio legalissimissimo... ;)

Posted

Confesso di aver comprato alcuni sticker da quello che è stato cancellato... e devo dire che sono praticamente perfetti. Secondo me saranno anche più duraturi degli originali.

P.S. Preciso che ho preso degli sticker che al momento non ci sono su BL in buone condizioni, in particolare STAMP o molto, ma molto vecchi, a meno di non comprare il set intero - ma in questo caso senza una foto non sai mai in che condizioni ti arrivano.