LEOBRICK Inserito 16 Marzo 2014 segnalazione Inserito 16 Marzo 2014 Ciao sono Leonardo Sala (LEOBRICK), sono di Milano e ho la passione del LEGO. Ho 9 anni, faccio la 4^ elementare e con i mattoncini LEGO riesco a fare invenzioni niente male, tanto che ho coinvolto i compagni della mia classe in nuove avventure LEGO®. Quando avevo 1 anno i miei genitori mi hanno regalato 1 scatola di mattoncini LEGO DUPLO e da allora ho questa passione, tanto che sono già riuscito a farmi portare 4 volte a Legoland (2 a Billund e 2 a Gunzburg). Ho la passione per la serie dei CHIMA, STAR WARS e BATMAN. Sono cresciuto con i Pirates, Dino, tanto City e Creator. Anche la mia sorellina è appassionata dei mattoncini LEGO, tanto che ci inventiamo storie con i miei CITY e le sue FRIENDS. Ogni volta che ho un momento di tempo infilo la testa nella scatola dello "sfuso" per inventarmi qualcosa. Mi piacerebbe avere consigli dagli esperti di questa associazione. Ciao a tutti. Hanno reagito a questo contenuto: Laz, Andrea Como, sharkone e altri 5 utenti 8
neghibo (cancellato) Inserito 16 Marzo 2014 segnalazione Inserito 16 Marzo 2014 Ciao Leobrick, benearrivato e complimenti per la presentazione!! Mi dispiace, ma non sono un esperto in costruzioni, perciò l'unico consiglio che mi sento di darti è quello di giocare più che puoi, divertiti il più possibile con la tua famiglia e i tuoi amici a discapito del risultato, perchè hai un'età stupenda ed un sacco di tempo per diventare AFOL
Pix Inserito 16 Marzo 2014 segnalazione Inserito 16 Marzo 2014 Benvenuto Leo! Che bella presentazione! meglio pure di quella di gente più grande di te! Non vedo l'ora di veder le tue prime MOC, sappi che per MOC intendiamo le "creazioni personali", MOC è la sigla che utilizziamo e deriva dall'inglese "My own creation". Benvenuto in ItLUG!
Giuliano Inserito 17 Marzo 2014 segnalazione Inserito 17 Marzo 2014 Benvenuto!! Se a nove anni inizi così, c'è da ben sperare!
Andromeda Inserito 17 Marzo 2014 segnalazione Inserito 17 Marzo 2014 Benvenuto! Complimenti a te e ai tuoi genitori per averti dato una spinta a coltivare questa passione a soli 9 anni! Divertiti, non pensare troppo a come costruire, costruisci e basta...c'è tempo per metter la testa sui LEGO in maniera troppo seria
sdrnet Inserito 17 Marzo 2014 segnalazione Inserito 17 Marzo 2014 Benvenuto! Mi fai tornare indietro di 30 anni! Quando ero un ragazzo come te mi ricordo che ravanavo i pezzi Lego dentro una grossa bacinella verde e ogni giorno costruivo qualcosa di nuovo... un gioco senza fine! Non mi annoiavo mai. E da qualche anno sono ritornato ad appassionarmi anche io. Continua così! Ha reagito a questo contenuto: Giuliano 1
Binoretor Inserito 20 Marzo 2014 segnalazione Inserito 20 Marzo 2014 Benvenuto e sopratutto mantieni questo spirito.
Post raccomandati