Giuliano Inserito 19 Marzo 2014 segnalazione Inserito 19 Marzo 2014 Visto che siamo al bar, e oggi è anche la mia festa, pago io!! auguri a tutti i papà, soprattutto a quelli che possono ancora giocare con i figli e i Lego! Io ormai ho passato quel momento, avendo una figlia di 19 anni (ma giocava con il Belville), e un figlio di 17 anni ex appassionato di Star Wars e che adesso preferisce le bamboline! Quelle in carne e ossa non le Friends, ovviamente!! Ma i loro set Lego sono riposti con cura, in attesa di tempi migliori, o....... di nipoti!! Auguri a tutti!! Hanno reagito a questo contenuto: er_khanc, Nikotra, Jacky e altri 6 utenti 9
Tristan Inserito 19 Marzo 2014 segnalazione Inserito 19 Marzo 2014 W i bignè di S.Giuseppe! Auguri a tutti i papà
sdrnet Inserito 19 Marzo 2014 segnalazione Inserito 19 Marzo 2014 Grazie per gli auguri e rinnovo anche io gli auguri a tutti i papà!!! Per il momento la mia Giulia gioca ogni tanto ai Duplo ma le sto facendo una piccola scorta di Friends quando le arriverà il trip dei Lego! Al momento è incuriosita quando vede che monto i set... credo sia solo questione di tempo e anche lei diventerà una LLFOL (Little Lady Fan Of lego!).
Nikotra Inserito 19 Marzo 2014 segnalazione Inserito 19 Marzo 2014 Anche da parte mia tanti auguri a tutti i papà; ecco la copertina che il mio seienne primogenito ha fatto, per il biglietto di auguri ;D ;D ... già solo questa mi ha fatto commuovere ... Hanno reagito a questo contenuto: Dario3643, Berghiz, Pix e altri 8 utenti 11
orfeuz Inserito 19 Marzo 2014 segnalazione Inserito 19 Marzo 2014 Mi unisco ai ringraziamenti e agli auguri! Questo secondo giro lo pago io! ;D
Priovit 70 Inserito 19 Marzo 2014 segnalazione Inserito 19 Marzo 2014 Auguri a tutti i papà anche da parte mia!! Ha reagito a questo contenuto: Dario3643 1
creon Inserito 19 Marzo 2014 segnalazione Inserito 19 Marzo 2014 credo che per la festa del papà a mia figlia di 14 mesi regalerò un bel set 42025
icio Inserito 19 Marzo 2014 segnalazione Inserito 19 Marzo 2014 Contraccambio auguri a tutti i legopapy! Ci vediamo presto ad Assago! Maurizio
Post raccomandati