Jump to content

Post raccomandati

Inserito

Alle ore 23.55 ho chiuso definitivamente le porte del Palazzo delle Esposizioni di Empoli, dove in questi due giorni si è svolta la seconda (e probabilmente ultima) edizione di "Mattoncini a Palazzo"

In questo momento sono troppo stanco per raccontare altro...

Giusto il tempo di dire GRAZIE a tutti gli espositori (nel momento in cui scrivo, alcuni di loro sono ancora in strada per il lungo viaggio di rientro a casa).

Domani, sarò più prolisso ;)

Inserito

Ciao Gianluca sono Elena, vorrei ringraziare te e tutti coloro che ti hanno aiutato a realizzare "Mattoncini a palazzo", io e la mia famiglia siamo stati felicissimi di partecipare, siete stati tutti super gentili, nonostante tu avessi mille e mille cose da fare, quando passavi dal nostro micro villaggio medievale chiedevi sempre se andava tutto bene e avevi sempre pronto un sorriso, idem valga per altri del vostro gruppo, grazie a tutti, anche i bambini sono stati contentissimi, quando parlano di Gianluca gli si illuminano gli occhi, davvero! Oggi Graziano (è in prima elementare) è andato a scuola, e ha portato tutto fiero il suo diploma di partecipazione al concorso, per scherzare gli ho detto che, come Emmet, è stato promosso a mastro costruttore! Grazie di tutto, non voglio essere mielosa ma l'atmosfera che si respirava era proprio di amicizia, io sono nuova e non conosco quasi nessuno ma a Empoli mi sono sentita un po' più nel giro, grazie anche a Igor per la sua simpatia e i suoi omaggi e a Nico, grazie anche al gruppo dei romani che sono veramente fortissimi!!! Insomma grazie a tutti voi che avete impegnato tempo ed energie! Tu tra l'altro avevi anche tuo figlio malato... spero che nel frattempo si sia rimesso! Ciao! :):):)

Inserito

Che dire, un vero successo! Grazie Gianluca, in un anno hai fatto un lavoro pazzesco e una struttura di soli 1000 mq è ormai strettissima! In anni di legofest non è mai capitato che l'organizzatore dovesse chiudere gli accessi in anticipo causa sovraffollamento!

E complimenti anche a Toscanabricks, in un anno avete fatto un bel salto qualitativo, quest'anno c'erano davvero tanti bei diorami da vedere! Bravissimi!

Inserito

@Elena: grazie a te e alla tua famiglia per essere venuti a contribuire con la vostra bellissima MOC. Mi auguro davvero che vi siate divertiti e che vi siate sentiti accolti. E' stato davvero bello avervi tra noi! :)

Nico

• Visualizzato ora da   0 utenti

• Nessun utente registrato su questa pagina.
  • Crea nuovo...