Jump to content

Space Shuttle Launch Complex (nanoscale)

Post raccomandati

Inserito

Ciao a tutti,

vorrei presentarvi l'ultima mia piccola MOC, è un'altra versione della stazione di lancio dello space shuttle, in scala ancora più piccola rispetto alla precedente in microscala (http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=531983). L' "esigenza" di ridurre ancora la scala viene dalla voglia di realizzare l'intera struttura di Cape Canaveral, con VAB e altri particolari, cosa che è fattibile solo in scala super ridotta; ed anche da una sfida personale nel riuscire a realizzare una struttura così complessa con pochi pezzi ed in dimensioni ridotte.

Quindi ecco la prima parte: base di lancio 39A con veicolo di trasporto Shuttle.

Cosa ne pensate?

Spero vi piaccia, ciao a tutti

Teazza

Inserito

Caspita ma lo Space Shuttle ti deve proprio piacere tanto!!!

Cosa dire, bellissima realizzazione come tutte le altre. Riprodurre in questa scala è molto difficile e tu ci sei riuscito benissimo. Sono curioso di vedere il proseguimento dell'intera struttura. Mi raccomando però non fermarti con le montagne russe... le vogliamo vedere completate!

Ciao a presto ;)

Inserito

Fantastico, grande idea! Io sono fan sia dello Shuttle che della scala micro, per cui figurati, con me piove proprio sul bagnato! Non vedo l'ora di vedere il resto! :)

Inserito

Il bello delle mini Moc, oltre ad essere stupende come in questo caso, è che sono anche economiche e poco ingombranti!

Ad ogni modo questa è davvero meravigliosa, il soggetto è uno dei miei preferiti!