alteras Inserito 4 Dicembre 2014 segnalazione Inserito 4 Dicembre 2014 Ciao a tutti... Nel corso dello scorso mese ho acquistato un paio di set sul Lego Shop. Oggi finalmente suonano alla porta e il corriere mi consegna un pacco...ball'interno un portachiavi di spiderman, un set di Star Wars è una fattura intestata ad un francese... Io avevo ordinato il set del laboratorio di Babbo Natale... Che faccio?
Fabbbbbricks Inserito 4 Dicembre 2014 segnalazione Inserito 4 Dicembre 2014 Domani chiami il servizio clienti e spieghi l'accaduto. Probabilmente ci hai guadagnato il portachiavi e il set di Star Wars (se il valore non altissimo). Il laboratorio te lo rimandano subito.
TheBunch! Inserito 4 Dicembre 2014 segnalazione Inserito 4 Dicembre 2014 Conserva la fattura, probabilmente ne vorranno evidenza.
alteras Inserito 4 Dicembre 2014 Author segnalazione Inserito 4 Dicembre 2014 Conservo anche il cartone per ogni evenienza. Il numero del servizio clienti dove lo recupero?
Fabbbbbricks Inserito 4 Dicembre 2014 segnalazione Inserito 4 Dicembre 2014 Ovviamente tieni tutto. 00800 5346 2222 Ha reagito a questo contenuto: alteras 1
mokusou Inserito 4 Dicembre 2014 segnalazione Inserito 4 Dicembre 2014 Se il valore di quello che hai ricevuto è sotto i 70 €, di solito te lo fanno tenere. È successo anche a me e rispedire con DHL era più costoso che "regalarmeli".
alteras Inserito 5 Dicembre 2014 Author segnalazione Inserito 5 Dicembre 2014 Appena finito di parlare con il servizio clienti... Devo rispedire al magazzino Lego (anticipando le spese) perché il valore dei set inviatomi per errore é maggiore di trenta euro, nuovo limite per evitare la restituzione... Mi domando come me li rimborseranno... Intanto devo trovare una nuova scatola, visto che quella con cui è arrivato l'ordine sbagliato era tutta schiacciata su un lato e alle poste sicuramente non l'accetteranno... Ah per inciso... Il valore del set che mi hanno spedito era 39 euro...
Fabbbbbricks Inserito 5 Dicembre 2014 segnalazione Inserito 5 Dicembre 2014 Noia. Dovrebbero chiederlo loro il ritiro o far fare una spedizione in porto Franco. Ti hanno regalato un po' di punti VIP almeno?
alteras Inserito 5 Dicembre 2014 Author segnalazione Inserito 5 Dicembre 2014 Magari! Sono stati cortesi, ma irremovibili... Anche se non è che ho insistito più di tanto...
Fabbbbbricks Inserito 5 Dicembre 2014 segnalazione Inserito 5 Dicembre 2014 Strano! Di solito sono molto disponibili, d'altra parte l'errore non è tuo.
Laz Inserito 5 Dicembre 2014 segnalazione Inserito 5 Dicembre 2014 Successo anche a me uguale, mesi fa, quando per me andare in posta era più improbabile che trovare il Santo Graal. Però hanno atteso mesi piuttosto che lasciarmi i due (brutti) set di Star Wars che mi avevano mandato per sbaglio. Certo, visto che questi errori sono loro, dovrebbero quantomeno fornire un servizio di ritiro a domicilio, come fa Amazon.
Andrea Como Inserito 7 Dicembre 2014 segnalazione Inserito 7 Dicembre 2014 Devo rispedire al magazzino Lego (anticipando le spese) Anche a me mi hanno detto di rispedire al loro magazzino un set di Harry Potter che mi era arrivato completamente distrutto, nel frattempo mi hanno rispedito un altro set che mi è arrivato integro.
zombie texas ranger Inserito 20 Dicembre 2014 segnalazione Inserito 20 Dicembre 2014 E' successo anche a me oggi. Al posto della bottega di babbo natale mi è arrivato il set 60062 la nave artica. Cosa faccio lunedì contatto il servizio clienti? Ma le spese di restituzione le devo mettere io? Grazie
cborella Inserito 20 Dicembre 2014 segnalazione Inserito 20 Dicembre 2014 In questi casi contattare il servizio clienti è sempre la cosa migliore! Le spese di spedizione le devi anticipare tu, poi ti verrà fatto un accredito sulla carta che hai usato per pagare l'ordine (o almeno con me hanno fatto così!).
Post raccomandati