Jump to content

Un giorno per caso..


Lucamas

Post raccomandati

Vi racconto cos'è successo oggi.. entro in un negozio a caso nella provincia di Reggio Emilia (non un negozio di giochi) e mi trovo davanti due file di scaffali LEGO, con tanto di logo e insegne luminose

 

Ho fatto qualche foto.. è la prima volta che mi capita di trovare un assortimento simile in un negozio non specializzato.. mi aiutate a capire se c'è qualcosa da prendere al volo ?? ::)

 

I prezzi sono quelli di listino.. ma mi hanno detto che forse faranno degli sconti a fine mese !

 

qMFBY6.jpg ouk3oK.jpg dfsLno.jpg

 

in realtà c'era anche altra roba.. ma l'ultima foto non è venuta :-[

 

che dite ?

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa, ma se non era un negozio di giochi cos'era? :-\

Comunque è stranamente bello pieno per essere il 5 gennaio, da queste parti ci sono scaffali da Day after, spolpati!

Prendi il Grand Emporium, se con lo sconto meglio, poi ci sarebbe il B-Wing UCS, fuori catalogo, se ti piace SW.

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa, ma se non era un negozio di giochi cos'era? :-\

Comunque è stranamente bello pieno per essere il 5 gennaio, da queste parti ci sono scaffali da Day after, spolpati!

Prendi il Grand Emporium, se con lo sconto meglio, poi ci sarebbe il B-Wing UCS, fuori catalogo, se ti piace SW.

 

E' un negozio di elettrodomestici.. ero entrato per prendere un cavo HDMI..

 

Oggi ci sono tornato e al posto del Town Hall che avevo preso è apparso il Mercatino invernale. Non capisco, per me li fabbricano nel retro bottega !!

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

La farmacia è quella che poi è diventata "Dadi e Mattoncini"?

Si la farmacia era quella di Valla, evolutasi poi in un bellissimo negozio in centro, appunto Dadi & Mattoncini!

Se solo TLM supportasse di più coloro che investono e credono nel mondo Lego, avremmo molte più possibilità di acquisto e di reperimento di articoli altrimenti difficili da trovare.

 

Poi ci sono Ristoranti, Pizzerie, ... :-\

Link to comment
Condividi su altri siti

A parte la quantità è proprio la tempistica ad essere sbagliata!

Come fa un negozio specializzato ad accontentare i suoi clienti, soprattutto Afol, se Lego gli da i set più importanti 6/8 mesi dopo e nel frattempo gli fa pure concorrenza diretta con lo S@H?

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...