sdrnet Inserito 5 Aprile 2015 segnalazione Inserito 5 Aprile 2015 Cominciamo il mese con questa... direi che per la giornata di oggi è perfetta. La trovo fantastica! Buona Pasqua a tutti! p.s. per vedere l'immagine bisogna caricare la pagina (l'autore ha disattivato il link diretto dell'immagine) Ha reagito a questo contenuto: Nikotra 1
sdrnet Inserito 8 Aprile 2015 Author segnalazione Inserito 8 Aprile 2015 Blackbird che è un vero mito nelle recensioni/rendering delle creazioni Technic, ha realizzato una super accurata recensione di uno dei veri gioielli GBC realizzati da Akiyuki, reputata da molti la sua creazione migliore. Le sue opere sono sempre fantastiche, "pulite", belle da vedere, meccanismi perfetti. In questa in particolare mi ha sempre impressionato vedere la sincronia delle parti in movimento, tempi perfetti in ogni meccanismo. Il tutto movimentato da un unico motore!!! ??? Buona lettura: http://www.eurobricks.com/forum/index.php?showtopic=107736 Mi ha fatto venire una gran voglia di realizzare qualcosa del genere anche a me, l'unico problema e che non so da che parte cominciare! ...forse un giorno ne farò uno anche io anche se è davvero difficile competere con una simile opera di ingegno! Hanno reagito a questo contenuto: Legonet, Jack75 e LEGOTEC96 3
sdrnet Inserito 10 Aprile 2015 Author segnalazione Inserito 10 Aprile 2015 Oggi voglio segnalare questo treno realizzato in maniera impeccabile: Sapete chi l'ha fatto? Il nostro socio Emanuele! @LT12V Ora compare sulla home di Eurobricks: http://www.eurobricks.com/forum/index.php?showtopic=107915 Bravissimo! Hanno reagito a questo contenuto: Dario3643, ZioTitanok, orfeuz e altri 2 utenti 5
Koala Inserito 10 Aprile 2015 segnalazione Inserito 10 Aprile 2015 Ottimo lavoro! Avevo iniziato a farla anche io su ldd! Chissá se riusciró mai a costruirla realmente!
LT12V Inserito 11 Aprile 2015 segnalazione Inserito 11 Aprile 2015 Caspita devo ringraziare Sdrnet per avermi messo in evidenza ...ho scoperto da questo suo post che mi avevano messo in prima pagina su Eurobrick: evento più unico che raro perché mancando la figura di un "Train Forum Regolator", ormai sulla home page di EB non si vedevano treni da tempo immemore ...e di treni belli ne ho visti moltissimi (tra cui ricorderò sempre la Railjet di Helos! ) Ad ogni modo ringrazio: era dalla BR84 mia terza locomotiva (ora sono alle prese con la mia ventiduesima) che non avevo l'onore di una tale evidenza, la prendo come un riconoscimento quanto meno all'impegno profuso in questi anni di ritorno al mattoncino ...non per questo mi sento superiore ad altri bravissimi costruttori ben più meritevoli di titoli a nove colonne! Hanno reagito a questo contenuto: LEGOTEC96, sdrnet, Andrea Como e altri 3 utenti 6
ZioTitanok Inserito 23 Aprile 2015 segnalazione Inserito 23 Aprile 2015 Qualcosa di diverso! (Se non lo conoscete vi consiglio un giro sul suo canale YouTube!) Hanno reagito a questo contenuto: Andrea Como, Fanfaro, LEGOTEC96 e un altro utente 4
LT12V Inserito 23 Aprile 2015 segnalazione Inserito 23 Aprile 2015 Assolutamente originale ed estremamente carino! La paperella è stupenda!
creon Inserito 24 Aprile 2015 segnalazione Inserito 24 Aprile 2015 non so se l'avete visto, io lo trovo geniale!!!! qui trovate un video che ne rivela il funzionamento http://www.eurobricks.com/forum/index.php?showtopic=108403 Hanno reagito a questo contenuto: Alkir, Andrea Como e LEGOTEC96 3
Post raccomandati