Jump to content

Post raccomandati

Inserito

Cominciamo il mese con questa... direi che per la giornata di oggi è perfetta.

La trovo fantastica! :D

Buona Pasqua a tutti!

Introducing the Double-Decker Basket

p.s. per vedere l'immagine bisogna caricare la pagina (l'autore ha disattivato il link diretto dell'immagine)

Inserito

Blackbird che è un vero mito nelle recensioni/rendering delle creazioni Technic, ha realizzato una super accurata recensione di uno dei veri gioielli GBC realizzati da Akiyuki, reputata da molti la sua creazione migliore. Le sue opere sono sempre fantastiche, "pulite", belle da vedere, meccanismi perfetti. In questa in particolare mi ha sempre impressionato vedere la sincronia delle parti in movimento, tempi perfetti in ogni meccanismo. Il tutto movimentato da un unico motore!!! ???

Buona lettura:

http://www.eurobricks.com/forum/index.php?showtopic=107736

Mi ha fatto venire una gran voglia di realizzare qualcosa del genere anche a me, l'unico problema e che non so da che parte cominciare! ...forse un giorno ne farò uno anche io anche se è davvero difficile competere con una simile opera di ingegno!

Inserito

Caspita devo ringraziare Sdrnet per avermi messo in evidenza ...ho scoperto da questo suo post che mi avevano messo in prima pagina su Eurobrick: evento più unico che raro perché mancando la figura di un "Train Forum Regolator", ormai sulla home page di EB non si vedevano treni da tempo immemore ...e di treni belli ne ho visti moltissimi (tra cui ricorderò sempre la Railjet di Helos! :P)

Ad ogni modo ringrazio: era dalla BR84 mia terza locomotiva (ora sono alle prese con la mia ventiduesima) che non avevo l'onore di una tale evidenza, la prendo come un riconoscimento quanto meno all'impegno profuso in questi anni di ritorno al mattoncino ...non per questo mi sento superiore ad altri bravissimi costruttori ben più meritevoli di titoli a nove colonne! :)