Jump to content

Aggiornamento 7 - GBC / Piantine e spazi

Post raccomandati

Inserito

- GBC

Come da tradizione il nostro @Biffuz sarà il riferimento per il GBC. Fatevi sotto!

http://lecco.itlug.org/organizzazione/

- Piantine e spazi

Piantine aggiornate: http://lecco.itlug.org/piantina/

Gli spazi sono veramente agli sgoccioli, pertanto:

a) chiediamo a tutti gli iscritti di verificare il proprio spazio e posizione (quei pochi che mancano verranno aggiunti a breve)

b) chi è già sicuro di partecipare e non si è ancora iscritto lo faccia al più presto, così possiamo fare tutti i conteggi possibili

c) a chi ha chiesto tanto spazio e può ridurre in qualche modo (soprattutto chi espone set) chiediamo la cortesia di stringersi e dare la possibilità ad altri di partecipare

d) a chi può includere il proprio diorama/modulare/treno/parte di città nel diorama comunitario evitando l'occupazione di un tavolo specifico chiediamo di segnalarlo all'organizzazione e a @Giuliano

Grazie per la collaborazione

- Stato evento:

84 iscritti (79 Italia, 4 Germania, 1 Francia)

• Mi Piace 1
Inserito

Ciao

Nella piantina non si leggono bene i nomi dei tavoli assegnati, ma non mi sembra di esserci, puoi verificare?

Grazie

Perchè ho grandi progetti per te. ;D

In realtà ho sbagliato clamorosamente. Rimedio appena possibile... :'(

Inserito

- GBC

Come da tradizione il nostro @Biffuz sarà il riferimento per il GBC. Fatevi sotto!

Ciao

Quest'anno non sono riuscito a preparare una macchina GBC, ma per il prossimo anno ci faccio un pensierino.

E' ancora valida l'opzione per avere alcune palline come socio itLUG ;) ?

Grazie

Certo, ne ho ancora un po' io. Fai un salto al tavolo e te le mollo :)

Inserito

- GBC

Ciao

Quest'anno non sono riuscito a preparare una macchina GBC, ma per il prossimo anno ci faccio un pensierino.

E' ancora valida l'opzione per avere alcune palline come socio itLUG ;) ?

Grazie

Certo, ne ho ancora un po' io. Fai un salto al tavolo e te le mollo :)

La notte è appena iniziata, ma l'obiettivo è finire un modulo GBC entro l'alba :o :o

Ho trovato un modello carino, che intendo modificare un pochino.

Se concludo il lavoro, domattina posto la foto in anteprima ...... e se funzionicchia domani sera lo porto a Lecco.

P.S. Scatoloni pronti

-1

Inserito

La notte è appena iniziata, ma l'obiettivo è finire un modulo GBC entro l'alba :o :o

Il modello originale ho finito di montarlo intorno alle 3:00 di mattina, ma come spesso accade, si è rivelato un pochino fragile e impreciso :(.

Così ho tentato una messa a punto in extremis. :'(

Ore 4:30 - messa a punto completata con queste (credo ;)) migliorie:

• Chassis motore completamente rifatto e rinforzato con assi technic (dopo alcuni secondi si smontava tutto !!!!!)
  • Migliorato il posizionamento della pallina nel cestello delle leve ascensore
  • Aggiunti ammortizzatori per attutire i rumori (stavo svegliando tutta la family) :-[
  • Aggiunto cestello d'entrata
  • Sistemato e allungato lo scivolo d'uscita

Il test l'ho fatto con delle palline metalliche, non avendo nessuna palla originale lego (grazie a Biffuz questa sera potrò fare il test con le palline originali ;))

Speriamo funzioni !!!!

Allego foto

5476.jpg

Inserito

Anch'io sto portando a Lecco un modulino GBC molto semplice che... doveva essere il progettino di una serata (cestello-cinghia elevatrice-canalina d'uscita) e invece ci ho messo due settimane per completarlo perché ogni giorno saltava fuori qualche difettuccio.

Inserito

Grazie a Biffuz e agli altri gestori della GBC per il lavoro svolto, e per aver lasciato comunque il linea il mio modulo (un pochino zoppicante e con problemini di gioventù).

Grazie ai vostri consigli, farò di tutto per migliorarlo .

Ho anche altre due idee in testa, chissà se per il prossimo anno riuscirò a portare 3 moduli :-\.

• Visualizzato ora da   0 utenti

• Nessun utente registrato su questa pagina.
  • Crea nuovo...