chmar Inserito 15 Aprile 2015 segnalazione Inserito 15 Aprile 2015 - GBC Come da tradizione il nostro @Biffuz sarà il riferimento per il GBC. Fatevi sotto! http://lecco.itlug.org/organizzazione/ - Piantine e spazi Piantine aggiornate: http://lecco.itlug.org/piantina/ Gli spazi sono veramente agli sgoccioli, pertanto: a) chiediamo a tutti gli iscritti di verificare il proprio spazio e posizione (quei pochi che mancano verranno aggiunti a breve) b) chi è già sicuro di partecipare e non si è ancora iscritto lo faccia al più presto, così possiamo fare tutti i conteggi possibili c) a chi ha chiesto tanto spazio e può ridurre in qualche modo (soprattutto chi espone set) chiediamo la cortesia di stringersi e dare la possibilità ad altri di partecipare d) a chi può includere il proprio diorama/modulare/treno/parte di città nel diorama comunitario evitando l'occupazione di un tavolo specifico chiediamo di segnalarlo all'organizzazione e a @Giuliano Grazie per la collaborazione - Stato evento: 84 iscritti (79 Italia, 4 Germania, 1 Francia) Ha reagito a questo contenuto: Laz 1
Valter1966 Inserito 15 Aprile 2015 segnalazione Inserito 15 Aprile 2015 Ciao Nella piantina non si leggono bene i nomi dei tavoli assegnati, ma non mi sembra di esserci, puoi verificare? Grazie
chmar Inserito 15 Aprile 2015 Author segnalazione Inserito 15 Aprile 2015 Ciao Nella piantina non si leggono bene i nomi dei tavoli assegnati, ma non mi sembra di esserci, puoi verificare? Grazie Perchè ho grandi progetti per te. ;D Hanno reagito a questo contenuto: ZioTitanok e Andrea Como 2
chmar Inserito 15 Aprile 2015 Author segnalazione Inserito 15 Aprile 2015 Ciao Nella piantina non si leggono bene i nomi dei tavoli assegnati, ma non mi sembra di esserci, puoi verificare? Grazie Perchè ho grandi progetti per te. ;D In realtà ho sbagliato clamorosamente. Rimedio appena possibile... :'(
Valter1966 Inserito 30 Luglio 2015 segnalazione Inserito 30 Luglio 2015 - GBC Come da tradizione il nostro @Biffuz sarà il riferimento per il GBC. Fatevi sotto! http://lecco.itlug.org/organizzazione/ Ciao Quest'anno non sono riuscito a preparare una macchina GBC, ma per il prossimo anno ci faccio un pensierino. E' ancora valida l'opzione per avere alcune palline come socio itLUG ? Grazie
Biffuz Inserito 30 Luglio 2015 segnalazione Inserito 30 Luglio 2015 - GBC Come da tradizione il nostro @Biffuz sarà il riferimento per il GBC. Fatevi sotto! http://lecco.itlug.org/organizzazione/ Ciao Quest'anno non sono riuscito a preparare una macchina GBC, ma per il prossimo anno ci faccio un pensierino. E' ancora valida l'opzione per avere alcune palline come socio itLUG ? Grazie Certo, ne ho ancora un po' io. Fai un salto al tavolo e te le mollo
Valter1966 Inserito 30 Luglio 2015 segnalazione Inserito 30 Luglio 2015 - GBC Come da tradizione il nostro @Biffuz sarà il riferimento per il GBC. Fatevi sotto! http://lecco.itlug.org/organizzazione/ Ciao Quest'anno non sono riuscito a preparare una macchina GBC, ma per il prossimo anno ci faccio un pensierino. E' ancora valida l'opzione per avere alcune palline come socio itLUG ? Grazie Certo, ne ho ancora un po' io. Fai un salto al tavolo e te le mollo La notte è appena iniziata, ma l'obiettivo è finire un modulo GBC entro l'alba :o Ho trovato un modello carino, che intendo modificare un pochino. Se concludo il lavoro, domattina posto la foto in anteprima ...... e se funzionicchia domani sera lo porto a Lecco. P.S. Scatoloni pronti -1
Valter1966 Inserito 31 Luglio 2015 segnalazione Inserito 31 Luglio 2015 La notte è appena iniziata, ma l'obiettivo è finire un modulo GBC entro l'alba :o Il modello originale ho finito di montarlo intorno alle 3:00 di mattina, ma come spesso accade, si è rivelato un pochino fragile e impreciso . Così ho tentato una messa a punto in extremis. :'( Ore 4:30 - messa a punto completata con queste (credo ) migliorie: Chassis motore completamente rifatto e rinforzato con assi technic (dopo alcuni secondi si smontava tutto !!!!!) Migliorato il posizionamento della pallina nel cestello delle leve ascensore Aggiunti ammortizzatori per attutire i rumori (stavo svegliando tutta la family) :-[ Aggiunto cestello d'entrata Sistemato e allungato lo scivolo d'uscita Il test l'ho fatto con delle palline metalliche, non avendo nessuna palla originale lego (grazie a Biffuz questa sera potrò fare il test con le palline originali ) Speriamo funzioni !!!! Allego foto
alf Inserito 31 Luglio 2015 segnalazione Inserito 31 Luglio 2015 Anch'io sto portando a Lecco un modulino GBC molto semplice che... doveva essere il progettino di una serata (cestello-cinghia elevatrice-canalina d'uscita) e invece ci ho messo due settimane per completarlo perché ogni giorno saltava fuori qualche difettuccio.
Biffuz Inserito 31 Luglio 2015 segnalazione Inserito 31 Luglio 2015 Ora anche voi capite cosa vuol dire GBC
GianCann Inserito 3 Agosto 2015 segnalazione Inserito 3 Agosto 2015 Complimenti a Biffuz! L'uomo che "sa come far girar le palle" Hanno reagito a questo contenuto: ZioTitanok e Giuliano 2
Valter1966 Inserito 3 Agosto 2015 segnalazione Inserito 3 Agosto 2015 Grazie a Biffuz e agli altri gestori della GBC per il lavoro svolto, e per aver lasciato comunque il linea il mio modulo (un pochino zoppicante e con problemini di gioventù). Grazie ai vostri consigli, farò di tutto per migliorarlo . Ho anche altre due idee in testa, chissà se per il prossimo anno riuscirò a portare 3 moduli :-\. Ha reagito a questo contenuto: Andrea Como 1
Post raccomandati