creon Inserito 16 Aprile 2015 segnalazione Inserito 16 Aprile 2015 ciao a tutti, approfittando del week end del 25 aprile volevo fare un viaggetto veloce in qualche capitale europea.. pensavo ad Amsterdam, e mi chiedevo se ci fosse un lego shop.. ne sapete qualcosa?? oppure qualche altra capitale in cui trovare lego shop..incredibile ma vero alla fine per me un posto vale l'altro, ma DEVO riportarmi un souvenir LEGOSO!
Antonello 1976 Inserito 16 Aprile 2015 segnalazione Inserito 16 Aprile 2015 Sono stato a Praga da poco. C'è un legoshop ed anche un museo interno. Molto bello da visitare. Ha reagito a questo contenuto: creon 1
Laz Inserito 16 Aprile 2015 segnalazione Inserito 16 Aprile 2015 Qui trovi l'elenco di tutti i LEGO Store divisi per città! http://stores.lego.com/it-it/stores Ha reagito a questo contenuto: sdrnet 1
Piru Brick Inserito 16 Aprile 2015 segnalazione Inserito 16 Aprile 2015 Che strano...non vedo l'Italia ??? Hanno reagito a questo contenuto: Batta87ve e sdrnet 2
Tristan Inserito 16 Aprile 2015 segnalazione Inserito 16 Aprile 2015 Io farei un giro a Latina il 1° Maggio. Tanto per. Hanno reagito a questo contenuto: creon, Batta87ve, ZioTitanok e un altro utente 4
er_khanc Inserito 16 Aprile 2015 segnalazione Inserito 16 Aprile 2015 Vienna, Parigi, Londra, Berlino...
creon Inserito 17 Aprile 2015 Author segnalazione Inserito 17 Aprile 2015 Io farei un giro a Latina il 1° Maggio. Tanto per. quello è già in programma
Post raccomandati