Jump to content

Post raccomandati

Inserito

Ciao a tutti, di seguito la mia MOC , Medieval Church, ho pensato di realizzarla in quanto penso che in un diorama castle una chiesa ci debba sempre essere, e nel gruppo castle veneto ancora mancava. L'idea è nata dopo Model Expo di Verona , ho smontato un castlello vintage e con quanto avevo in casa ( e un piccolo ordine) mi sono messo a costruire su base 48x48. Non ho pensato di fare anche l'interno , in quanto in un diorama comunitario è difficile che venga richiesto di vedere una costruizione nel suo interno, poi se la stessa si trova in mezzo ad un diorama di 4x12 metri direi impossibile , magari quando finirò con altri progetti che ho in cantiere mi dedicherò al completamento anche della parte interna, spero vi piaccia ciao !!!

5193.jpg

5195.jpg

5197.jpg

5199.jpg

Inserito

Se vuoi fare un diorama realistico forse hai ragione che una chiesa ci deve essere - ma in tal caso vorrei chiederti dove sono tutte le case del popolo, mica vivevano tutti nei castelli - ma i diorami castle Lego solitamente abbondano di maghi, streghe, scheletri, folletti, orchi, elfi, nani, hobbit e draghi :D

Inserito

Bella!! L'atmosfera che si respira è davvero quella di una chiesa medioevale!

Se vuoi fare un diorama realistico forse hai ragione che una chiesa ci deve essere - ma in tal caso vorrei chiederti dove sono tutte le case del popolo, mica vivevano tutti nei castelli - ma i diorami castle Lego solitamente abbondano di maghi, streghe, scheletri, folletti, orchi, elfi, nani, hobbit e draghi :D

Sicuramente è una cosa che dovremo prendere in considerazione seriamente prima o poi :D

Inserito

Ciao, bella la chiesa

l'unica cosa che mi lascia perplesso è il tetto

Ciao Luca , diciamo che il tetto l'ho fatto espressamente con i plate perchè volevo arrangiarmi con quello che avevo in casa e perchè volevo dare una sfumatura usando i light gray dando un pò il senso dei lastroni sul tetto ... magari quando avrò slope a disposizione proverò anche un'altra versione ;)

Inserito

Adoro questo genere ...il fascino delle antiche chiese medioevali fatte in pietra con cimitero annesso e vegetazione secolare sono un'oasi di paradiso!

Ottimo lavoro! 8)

Inserito

A me ricorda Diablo, o comunque qualsiasi altra "realtà" che abbia scheletri che escono dalle tombe, zombie lenti e goffi etc, con una particolare attenzione al film "l'armata delle tenebre" ci cui farei volentieri un bel diorama :P