Pix Inserito 15 Ottobre 2011 segnalazione Inserito 15 Ottobre 2011 La serie 6 è già nota a tutti ma...la serie 7? 8) Serie 6 Serie 7 Link: http://www.flickr.com/photos/fbtbnet/6244633795/sizes/z/in/photostream/ Fantastico lo scozzese che suona la cornamusa! diciamo, personalmente mi più più la 7... :-*
poldo Inserito 15 Ottobre 2011 segnalazione Inserito 15 Ottobre 2011 Se salite nella sua root c'è qualche foto dei nuovi sets 2012: http://www.flickr.com/photos/fbtbnet/
poldo Inserito 15 Ottobre 2011 segnalazione Inserito 15 Ottobre 2011 Tornando alla serie 7 (la 6 la conosciamo già : ) ecco la foto un po' più grande: Da sinistra verso destra, fila in alto: 1. nerd informatico (la tazza con la root dell'HD...) 2. sposa (nuovo flower stem - era ora che lo rifacessero...) 3. Mr America (insomma quello che fa gli spettacoli itineranti...) 4. Inga la vichinga 5. Tarzan e Cita 6. L'uomo coniglio (un personggio in più per il mio futuro "Modular V.M. 18" : 7. nuotatrice con medaglia 8. tennista (e due!) Da sinistra verso destra, fila in basso: 9. Jem & the Holograms (chi se le ricorda?) 10. stregone azteco 11. Scozzese 12. Captain Power (anche questo, chi se lo ricorda?) 13. hippie 14. il solito guerriero brutto 15. Cappuccetto rosso 16. Tritone
Ex-Utente-2014 Inserito 17 Ottobre 2011 segnalazione Inserito 17 Ottobre 2011 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
poldo Inserito 17 Ottobre 2011 segnalazione Inserito 17 Ottobre 2011 Toh... non avevo mica notato che il robot avesse la chiavetta sulla schiena... ... e la cosa più bella è che magari è un bracket 1*1 metallic silver con chiavetta separata (a giudicare dal diametro dell'attacco della chiave)
MPfist0 Inserito 17 Ottobre 2011 segnalazione Inserito 17 Ottobre 2011 Hippie? Lo voglio! La 7° serie sembra che abbia solo cose interessanti (a differenza di alcune altre serie), e la cornamusa scozzese lo conferma. A dir la verità, però, il tennista non è che mi ispiri tanto. Della sesta sono molto interessanti il genio, il minotauro, la statua della libertà e l'alieno. Ai quali si aggiungono il robot, il bambino e il macellaio. Qualcuno sa quando andranno in vendita qua? Non vedo l'ora. P.S.: Ora che ci penso, qua in Italia non è ancora uscita la 5° serie, giusto?
Pix Inserito 17 Ottobre 2011 Author segnalazione Inserito 17 Ottobre 2011 Hippie? Lo voglio! La 7° serie sembra che abbia solo cose interessanti (a differenza di alcune altre serie), e la cornamusa scozzese lo conferma. A dir la verità, però, il tennista non è che mi ispiri tanto. Della sesta sono molto interessanti il genio, il minotauro, la statua della libertà e l'alieno. Ai quali si aggiungono il robot, il bambino e il macellaio. Qualcuno sa quando andranno in vendita qua? Non vedo l'ora. P.S.: Ora che ci penso, qua in Italia non è ancora uscita la 5° serie, giusto? La cinque è in vendita da fine Agosto,la sei sarà nei negozi a inizio 2012, mentre la sette sarà in vendita prima delle vacanze estive (se non erro).
LegoAmaryl Inserito 17 Ottobre 2011 segnalazione Inserito 17 Ottobre 2011 La cinque è in vendita da fine Agosto,la sei sarà nei negozi a inizio 2012, mentre la sette sarà in vendita prima delle vacanze estive (se non erro). A tal proposito, vorrei chiedere a tutti se hanno notato un aumento del prezzo a partire dalla 5° serie. Ho comprato diverse minifig della 4° serie in un Ipercoop, approfittando del fatto che in un grande magazzino non c'è nessuno che ti fa storie se ti metti a tastare i pacchetti, a 1,79
Pix Inserito 17 Ottobre 2011 Author segnalazione Inserito 17 Ottobre 2011 Dalla serie 5 il prezzo passa a 2,49
Legonet Inserito 17 Ottobre 2011 segnalazione Inserito 17 Ottobre 2011 Dalla serie 5 il prezzo passa a 2,49
LegoAmaryl Inserito 17 Ottobre 2011 segnalazione Inserito 17 Ottobre 2011 Dalla serie 5 il prezzo passa a 2,49
kevin8 Inserito 18 Ottobre 2011 segnalazione Inserito 18 Ottobre 2011 Confermo... gli accessori doppi c'erano fino alla seconda serie...
Tristan Inserito 18 Ottobre 2011 segnalazione Inserito 18 Ottobre 2011 La 6° è magnifica. E cmq finirò fallito, finalmente il sogno di realizzare una legione romana si trasformerà in realtà.
Illord Inserito 19 Ottobre 2011 segnalazione Inserito 19 Ottobre 2011 La 6° è magnifica. E cmq finirò fallito, finalmente il sogno di realizzare una legione romana si trasformerà in realtà. Come non quotarti ^^ il legionario è qualcosa di magnifico 8) E comunque queste due nuove serie significa liberare altro spazio sul muro per appendere due nuove bacheche
Pix Inserito 19 Ottobre 2011 Author segnalazione Inserito 19 Ottobre 2011 TLG ha capito che è un vero Business, probabilmente continueranno finché non avranno idee...anche se la vedo dura, con tutte le idee che gli AFOL's gli hanno dato poco più di 6mesi fa...
Piccololord Inserito 22 Ottobre 2011 segnalazione Inserito 22 Ottobre 2011 Bhè a me sembra che qualche idea manchi o che le serie le tirino fuori cosi a caso. Mi spiego meglio: Una tennista e un tennista. O hai finito le idee o hai diffuso subito la coppia. Idem per Cita e Tarzan e per gli esploratori. Gia un robot ad ogni serie... a questo punto mi vien da pensare che sono pochi i soggetti da creare oopure li creano ma li propongono subito perchè non sanno fino a che punto fare queste serie. Io ce l'ho tutte, dalla 1 alla 5 ma vi dico una cosa, il fatto che escano piu di una all'anno mi da un po fastidio, perde di esclusività e di serie limitata...questo è un mio punto di vista.
Ex-Utente-2014 Inserito 22 Ottobre 2011 segnalazione Inserito 22 Ottobre 2011 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
Pix Inserito 23 Ottobre 2011 Author segnalazione Inserito 23 Ottobre 2011 Una tennista e un tennista. O hai finito le idee o hai diffuso subito la coppia. Ma un tennista non gioca mai da solo ...idem un calciatore ecc ecc... Quindi prepariamoci a veder anche gli avversari, ma è anche giusto così. Se vuoi fare una MOC con il campo da tennis, che fai, due giocatori uguali? fai il campo da Hockey o da Calcio, tutti con la maglia uguale? Faranno anche il pattinatore artistico maschio, e ripeteranno tanti altri "soggetti simili". Ed è giusto così, ovviamente è un mio parere. Poi è un Business anche non mettere tutte "belle novità" in una o due serie di fila, se no dopo tre uscite chiudi baracche&burattini. LEGO ha lanciato un tema, quello delle minifig collezionabili, che ha avuto un tale successo da indurre la concorrenza a fare lo stesso, con un ritardo di almeno un paio d'anni: è business, e anche ben riuscito... Infatti, per la prima volta Playmobil ha copiato TLG...vero Poldo? 8)
Piccololord Inserito 28 Ottobre 2011 segnalazione Inserito 28 Ottobre 2011 Sono daccordo sul business e sono daccordo nel far uscire le coppie. Quelloc eh volevo dire è che se han gia fatto uscire il tennista...secondo me han finito il tema del tennista a meno che non facciano una partita a 4. Spero allora non facciano il giocatore di pallone altrimenti tra portieri e giocatori in panchina hahahah
Pix Inserito 28 Ottobre 2011 Author segnalazione Inserito 28 Ottobre 2011 Spero allora non facciano il giocatore di pallone altrimenti tra portieri e giocatori in panchina hahahah Ma non serve fare 22 giocatori ??? basta fare solo due giocatori con maglie diverse...oh mama. 8)
Piccololord Inserito 6 Novembre 2011 segnalazione Inserito 6 Novembre 2011 Quello che voglio dire è che ci sono tanti di quei temi da riprodurre e già fanno i doppi dei doppioni. Comunque è un parere personale.
Pix Inserito 17 Dicembre 2011 Author segnalazione Inserito 17 Dicembre 2011 Come già pubblicato su ItLUG Facebook, Hispabrick recensito in anteprima la Serie6 (non della BMW)... Link: http://www.hispabrickmagazine.com/content/minifigures-serie-6 Queste le quantità: 5 x minotaurs, Celtic warriors, bandits (15) 4 x skaters, leprachauns, flamenco girls, space babes, aliens, mechanics (24) 3 x liberty statues, robots, genies, surgeons, Romans, sleepy boys, butchers (21) (Total 60) Link: http://www.brickset.com/news/article/?ID=2089
Post raccomandati