mattes Inserito 12 Giugno 2015 segnalazione Inserito 12 Giugno 2015 Diorama mio e di Igor ;D ;D Hanno reagito a questo contenuto: Biffuz, ZioTitanok, Dario3643 e un altro utente 4
Giuliano Inserito 12 Giugno 2015 segnalazione Inserito 12 Giugno 2015 Diorama mio e di Igor ;D ;D non si vede! Ha reagito a questo contenuto: creon 1
Wolfolo Inserito 15 Giugno 2015 segnalazione Inserito 15 Giugno 2015 Ahah geniale lo stormtrooper col tagliaerba Ha reagito a questo contenuto: alteras 1
creon Inserito 15 Giugno 2015 segnalazione Inserito 15 Giugno 2015 quando ho visto i soldati giocare a basket ho sbranato gli occhi....ma quando ho visto quello tagliare l'erba mi sono cappottato sulla sedia...bellissime!!!
Toretto1981 Inserito 15 Giugno 2015 segnalazione Inserito 15 Giugno 2015 Complimenti, veramente ben fatta... quoto il tagliaerba, mi ha fatto spezzare
Wolfolo Inserito 22 Giugno 2015 segnalazione Inserito 22 Giugno 2015 Probabilmente si riempirebbe troppo di citazioni, ma oltre a Barbalbero potresti mettere Aragorn, Gimli e Legolas con un cartello "They are taking the hobbits to Isengard" Ha reagito a questo contenuto: ZioTitanok 1
Biffuz Inserito 22 Giugno 2015 segnalazione Inserito 22 Giugno 2015 Probabilmente si riempirebbe troppo di citazioni, ma oltre a Barbalbero potresti mettere Aragorn, Gimli e Legolas con un cartello "They are taking the hobbits to Isengard" Non si leggerebbe, meglio Gandalf il bianco davanti a Aragorn, Gimili e Legolas! Oppure la Compagnia al gran completo in marcia...
Marco Me Inserito 22 Giugno 2015 segnalazione Inserito 22 Giugno 2015 È sempre bello da vedere e sopratuttto comtrollre attentamente per andare in cerca delle citazioni Bravissimi
Post raccomandati