apollo Inserito 9 Novembre 2015 segnalazione Inserito 9 Novembre 2015 Ciao a tutti! sono Filippo e vivo nella prov di Pistoia. Da sempre appassionato Lego e costruttore anche se, come per molti di voi, c'è stata una lunga astinenza dai mattoncini! Qualche tempo fa ho rispolverato gli scatoloni e ricostruito i set originali con l'aiuto della mia fidanzata, ma la passione si è riaccesa nel vivo quando siamo andati a 'Mattoncini a Palazzo' (Empoli)... siamo rimasti letteralmente a bocca aperta. Felicissimo di far parte della vostra associazione e di aver scoperto, da grande, che c'è un così bel fermento dietro al mattoncino. Appena sistemata la postazione di costruzione inizierò i lavori, stimolato dalle vostre fantastiche moc! Grazie a tutti e agli amministratori che hanno accettato la mia domanda di ammissione all'associazione! A presto! ps: il mio nickname non deriva da manie di grandezza... Apollo è il nostro gatto! Hanno reagito a questo contenuto: ZioTitanok, Jack75, Gamby e un altro utente 4
ZioTitanok Inserito 9 Novembre 2015 segnalazione Inserito 9 Novembre 2015 Benvenuto Filippo! Ci vediamo ad uno dei prossimi ritrovi toscani!
GianCann Inserito 10 Novembre 2015 segnalazione Inserito 10 Novembre 2015 Ciao Filippo! Ci vedremo sicuramente a Pistoia, in occasione della First LEGO League (a febbraio) che si svolgerà all'Auditorium. Faremo una piccola presenza e se tu volessi partecipare attivamente, sarai il benvenuto.
Marco Me Inserito 10 Novembre 2015 segnalazione Inserito 10 Novembre 2015 Filippo ciao, il 24 Novembre c'e' la prossima riunione dei soci toscani di itlug e di toscanabricks: se mi contatti in privato inviandomi il tuo numero di telefono ci sentiamo, ti spiego tutto e vediamo se riesci a partecipare. Da Pistoia, compatibilmente con gli impegni di tutti gl ialtri soci, forse riusciamo a fare una macchinata (altrimenti andiamo con mezzi separati e ci troviamo nella location per una serata in compagnia). Sentiamoci così ci aggiorniamo. Marco
Post raccomandati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per postare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai un account? Accedi .
Accedi ora