Jump to content

Post raccomandati

Inserito

Ciao a tutti!

sono Filippo e vivo nella prov di Pistoia. Da sempre appassionato Lego e costruttore anche se, come per molti di voi, c'è stata una lunga astinenza dai mattoncini! :P

Qualche tempo fa ho rispolverato gli scatoloni e ricostruito i set originali con l'aiuto della mia fidanzata, ma la passione si è riaccesa nel vivo quando siamo andati a 'Mattoncini a Palazzo' (Empoli)... siamo rimasti letteralmente a bocca aperta.

Felicissimo di far parte della vostra associazione e di aver scoperto, da grande, che c'è un così bel fermento dietro al mattoncino.

Appena sistemata la postazione di costruzione inizierò i lavori, stimolato dalle vostre fantastiche moc!

Grazie a tutti e agli amministratori che hanno accettato la mia domanda di ammissione all'associazione!

A presto! :)

ps: il mio nickname non deriva da manie di grandezza... Apollo è il nostro gatto! :D

Inserito

Ciao Filippo! Ci vedremo sicuramente a Pistoia, in occasione della First LEGO League (a febbraio) che si svolgerà all'Auditorium. Faremo una piccola presenza e se tu volessi partecipare attivamente, sarai il benvenuto.

Inserito

Filippo ciao,

il 24 Novembre c'e' la prossima riunione dei soci toscani di itlug e di toscanabricks: se mi contatti in privato inviandomi il tuo numero di telefono ci sentiamo, ti spiego tutto e vediamo se riesci a partecipare.

Da Pistoia, compatibilmente con gli impegni di tutti gl ialtri soci, forse riusciamo a fare una macchinata (altrimenti andiamo con mezzi separati e ci troviamo nella location per una serata in compagnia).

Sentiamoci così ci aggiorniamo.

Marco