Aquilasol Inserito 16 Novembre 2015 segnalazione Inserito 16 Novembre 2015 Ciao a tutti. Sono un vecchissimo itlug-ghista della prima ora; ho ancora il magnetino ItLug dei soci di un tempo. Poi preso da mille altre cose ho mollato. Sono vecchio anche per l'anagrafe (classe 58). La passione per il Lego si è sempre concentrata sul Mindstorm; ora mi dedico a tenere corsi di codice (CoderDojo di Verona) e le conoscenze mindstormesche vengono utili. In cantina ho due scatolone di plastica con dentro parecchi kit dei 5 figli, ora più che maggiorenni, ma la mia passione resta la robotica. Tra un mattoncino e l'altro lavoro come conservatore per la didattica e comunicazione al Museo civico di Storia Naturale di Verona. Hanno reagito a questo contenuto: Andrea Como, ZioTitanok e sdrnet 3
Giuliano Inserito 16 Novembre 2015 segnalazione Inserito 16 Novembre 2015 Benvenuto! Ma non sei "vecchio" visto che del 58 lo sono anche io!! Hanno reagito a questo contenuto: Jacky e sdrnet 2
6Lovers Inserito 17 Novembre 2015 segnalazione Inserito 17 Novembre 2015 Ciao benvenuto, ma non sarai mica della vecchissima guardia della quale facevano parte i "vecchissimi" Ferrari, Beri e compagnia bella??? Ciao Andrea Grazi 6Lovers
Aquilasol Inserito 17 Novembre 2015 Author segnalazione Inserito 17 Novembre 2015 Ciao benvenuto, ma non sarai mica della vecchissima guardia della quale facevano parte i "vecchissimi" Ferrari, Beri e compagnia bella??? Ciao Andrea Grazi 6Lovers Proprio quella. In quegli anni non so a quale dei due Ferrari ho venduto uno scatolone di bustine e scatoline "anni 70" di parti di ricambio per treni, il tutto ancora "vergine". Bei tempi...
6Lovers Inserito 17 Novembre 2015 segnalazione Inserito 17 Novembre 2015 Già già...si sono arricchiti così!!!!! :D Ciao Mario! ...ciao Giulio!! ...Aquilasol???
Post raccomandati