cvianini Inserito 4 Dicembre 2015 segnalazione Inserito 4 Dicembre 2015 Nel 1967 la LEGO cominciò a produrre una serie di camion bellissimi. Erano caratterizzati dalle ruote sterzanti e dalle portiere apribili. Per me, allora ragazzino, il bilico art. 335 era e resta il più bello: Alcuni li conservo ancora, ho anche le istruzioni originali, ma non più le scatole: Poco dopo il 1970 il muso venne ridisegnato, per me era meglio quello originario: Qualche tempo fa mi sono preso la briga di estendere la collezione aggiungendo modelli che la LEGO non aveva mai fatto. Ho cercato di limitare al minimo pezzi che all'epoca non erano ancora stati prodotti: In quegli anni il colore arancione non esisteva, in questo caso ho ridipinto le porte: Il colore verde esisteva solo per le piastre. A differenza del modello precedente ho riprodotto la cabina con le portiere bloccate: Per finire, anche l'art 333 mi piaceva tantissimo, in questo caso sono intervenuto aggiungendo un rimorchio: Hanno reagito a questo contenuto: apollo, Gamby, Luca91 e altri 5 utenti 8
fabiocristofanelli Inserito 4 Dicembre 2015 segnalazione Inserito 4 Dicembre 2015 Che belli!! Certo vedere come la LEGO ha sviluppato le tecniche è impressionante!!
Toretto1981 Inserito 4 Dicembre 2015 segnalazione Inserito 4 Dicembre 2015 Molto belli anche se apprezzo di più quelli di ora è quello di fine anni 80
AirMauro Inserito 5 Dicembre 2015 segnalazione Inserito 5 Dicembre 2015 Complimenti ben fatto. Appare chiaro come la fantasia colmava la semplicità.... e con pezzi semplici si riusciva a fare tutto. Oggi c'è più dettaglio, ma a son di pezzi speciali per realizzare ogni singola scatola, lego diventa ogni giorno sempre di più un kit di modellismo, più che costruzioni. Hanno reagito a questo contenuto: Luca91, Toretto1981, apollo e altri 2 utenti 5
Luca91 Inserito 9 Dicembre 2015 segnalazione Inserito 9 Dicembre 2015 Complimenti ben fatto. Appare chiaro come la fantasia colmava la semplicità.... e con pezzi semplici si riusciva a fare tutto. Oggi c'è più dettaglio, ma a son di pezzi speciali per realizzare ogni singola scatola, lego diventa ogni giorno sempre di più un kit di modellismo, più che costruzioni. Amen : Ha reagito a questo contenuto: AirMauro 1
Post raccomandati