Silviodeiaco Inserito 15 Dicembre 2015 segnalazione Inserito 15 Dicembre 2015 Salve a tutti! sono Silvio e ho 23 anni. vi scrivo da Torino ma sono originario del Salento! Mi trovo in Piemonte per l'università e studio al Politecnico nella facoltà di Architettura. la mia passione per i Mattoncini è nata da poco, ma il modulare, il costruire "a blocchi" mi ha sempre appassionato. Nei miei progetti, a mia insaputa, ho sempre utilizzato la modularità. Ultimamente ho realizzato molti modelli di studio attraverso i mattoncini, passare da spazi urbani a singoli edifici fino a prototipi di grattacieli. se volete dare uno sguardo vi allego il mio instagram dove quotidianamente aggiungo qualcosa di nuovo : https://www.instagram.com/deiacosilvio/. se non riuscite a visualizzare cercatemi come "deiacosilvio". grazie per avermi accettato e spero di condividere al più presto altre cose con voi! ho mille domande da porre, ma alcune le sto gia risolvendo attraverso i milioni di post e risposte di altri utenti! un saluto a tutti! Silvio Hanno reagito a questo contenuto: Andrea Como, ZioTitanok, Laz e un altro utente 4
Marco Me Inserito 15 Dicembre 2015 segnalazione Inserito 15 Dicembre 2015 No dai va beh sei fortissimo? Realizzazioni originalissime e interessanti, hai mai pensaro di esporle? Sarebbero da esporre in una galleria di arte: se tu fossi dalle mie parti..
Silviodeiaco Inserito 15 Dicembre 2015 Author segnalazione Inserito 15 Dicembre 2015 MarcoMe grazie tante! sono partito a marzo con un set Lego Studio Architecture e sinceramente 1210 mi stavano stretti. ho allargato la famiglia aggiungendone altri 1000 acquistati qui e la su bricklink, alcuni sotto suggerimento di TomAlphin, altri per puro spirito di attenzione e deduzione. prova a pensare "cosa potrei fare con quel pezzo"? nasce tutto da li. Studiando architettura potrei essere influenzato dall'uso di programmi CAD, molto interessanti, ma ho evitato di installarli e quindi di utilizzarli. parte tutto dalla mia testa o da ciò che vedo in giro. alcune sono copie di edifici esistenti ma la maggior parte è homemade! :). l'unico inconveniente è smontarle e rifare una nuova costruzione. per questo fotografo, immortalo l'edificio e , aimè, lo "demolisco"! mi fa piacere che ti piacciono e sinceramente non ho mai pensato di esporle, nessuno me l'ha mai chiesto in realtà....
Toretto1981 Inserito 15 Dicembre 2015 segnalazione Inserito 15 Dicembre 2015 Benvenuto e complimenti per il tuo lavoro
Marco Me Inserito 15 Dicembre 2015 segnalazione Inserito 15 Dicembre 2015 Beh ad un prossimo evento itlug dalle tue parti darei le carte false per averti tra gli espositori: MOC inedite, interessanti ed adatte ad un pubblico adulto ( quindi capaci di risvegliare potenziali AFOL dormienti). Se poi dici che le hai fatte a mano libera ancora più preziose. A me piacciono gli architecture di mamma LEGO e magari in futuro mi cimenterò in qualcosa (adesso sono impelagato tra gendarmi e pirati) ma sono già sicuro che ho delle mancanze che non posso colmare: serve creatività , visione del risultato finale e tanto tempo per provare e riprovare. Davvero complimenti ancora e tienici aggiornati con i tuoi lavori
Giuliano Inserito 16 Dicembre 2015 segnalazione Inserito 16 Dicembre 2015 Benvenuto, Silvio! Interessanti le tue realizzazioni, e complimenti anche per le foto!! In piemonte abbiamo un bel gruppo di appassionati, speriamo di vederci presto!!
Silviodeiaco Inserito 16 Dicembre 2015 Author segnalazione Inserito 16 Dicembre 2015 GRazie ancora MarcoMe Beh ad un prossimo evento itlug dalle tue parti darei le carte false per averti tra gli espositori: MOC inedite, interessanti ed adatte ad un pubblico adulto ( quindi capaci di risvegliare potenziali AFOL dormienti). ne sarei lieto di partecipare, esporre qualcosa di inedito e alla portata dei più grandi ma attrarre anche i più piccoli. vorrei far capire quale è la potenzialità del mattoncino unito ad un pizzico di fantasia. dici bene, "serve creatività", ma fidati che tutti ce la possono fare. basta saper osservare. mi sono ritrovato a costruire di tutto, anche una piccola casa sull'albero... pensavo: "bha, un pò misero come progetto da pubblicare... " da li a due giorni mi contatta mamma LEGO per chiedermi se poteva usare le mie foto nelle sue pagine. da li nasce lo spirito nel continuare, la speranza che qualcuno di importante guardi le tue foto e ti contatti... un Grazie anche a Giuliano! mi fa piacere che il gruppo piemontese sia cosi vivo! sono stato ad Arsludica lo scorso settembre( o ottobre?). molto bello! ci ritornerei, magari come dice MarcoMe, da espositore :D.https://www.dropbox.com/s/dl0txwv3rdfqeya/Screenshot%202015-12-16%2009.42.38.png?dl=0,https://www.dropbox.com/s/jze11korka040u0/Screenshot%202015-12-16%2009.42.31.png?dl=0 Ha reagito a questo contenuto: LEGOTEC96 1
sdrnet Inserito 7 Gennaio 2016 segnalazione Inserito 7 Gennaio 2016 Benvenuto da un'altro piemontese!
Asterix Inserito 8 Gennaio 2016 segnalazione Inserito 8 Gennaio 2016 Benvenuto, bei lavori, complimenti.
Post raccomandati