Lucamas Inserito 22 Dicembre 2015 segnalazione Inserito 22 Dicembre 2015 Non so se sia consuetudine.. ma aprendo l'ultimo pacco arrivato dal Lego Shop ho trovato questo biglietto e 2 polybag in piu' ! Ha reagito a questo contenuto: Jack75 1
Jack75 Inserito 22 Dicembre 2015 segnalazione Inserito 22 Dicembre 2015 Ritengo di no, io ho ricevuto un pacco giusto la settimana scorsa e non c'erano EXTRA. :'(
apollo Inserito 22 Dicembre 2015 segnalazione Inserito 22 Dicembre 2015 Anche a me niente... :'( :'( Forse dipende dall'ammontare della spesa!!! :D
Razer Inserito 23 Dicembre 2015 segnalazione Inserito 23 Dicembre 2015 Anche io ho trovato il bigliettino di ringraziamento ma in omaggio mi hanno messo dentro il set esclusivo dei pirati che davano tempo addietro con 65 euro di spesa sullo shop solo della serie pirats Molto gradito!!
Lucamas Inserito 23 Dicembre 2015 Author segnalazione Inserito 23 Dicembre 2015 Anche a me niente... :'( :'( Forse dipende dall'ammontare della spesa!!! :D Non credo.. non era una spesa cosi esagerata..
GianCann Inserito 23 Dicembre 2015 segnalazione Inserito 23 Dicembre 2015 Io invece ho ricevuto una email con la letterina che vi allego. Il testo dell'email, invece, recita... Gentile fan LEGO® Ci dispiace molto comunicarle che c'è un ritardo nella spedizione del suo recente ordine con LEGO Shop. Ciò e' dovuto alla grande quantità di ordini ricevuti durante il periodo natalizio. Il suo pacco dovrebbe arrivarle nella prima parte di Gennaio. Nel caso in cui l'ordine LEGO che sta aspettando fosse per un giovane fan, troverà in allegato una lettera che potrà inoltrare al bambino, spiegandogli che siamo molto dispiaciuti. Abbiamo notato che lei è un membro VIP. Per compensarla di tutto ciò, abbiamo accreditato sul suo conto 250 punti VIP (equivalenti ad un credito di 12.50 Euro). Ci scusiamo ancora per non essere stati in grado di garantire l'alta qualità del servizio e la velocità di risposta che ci rende così orgogliosi. Le auguriamo un Buon Natale ed un Felice Anno Nuovo ! Servizio cliente LEGO lettera di Babbo Natale.PDF Hanno reagito a questo contenuto: Laz e chmar 2
GianCann Inserito 23 Dicembre 2015 segnalazione Inserito 23 Dicembre 2015 Ah... dimenticavo: il pacco che attendo, mi risulta in consegna domattina (Ma anche non dovesse arrivare in tempo, mi son già fatto unn regalo di backup )
alfiosca Inserito 23 Dicembre 2015 segnalazione Inserito 23 Dicembre 2015 Ciao Gianluca puoi dirmi quando hai fatto l'ordine ? io ne ho fatto uno il 20-12, puoi fare delle previsioni ? ne approfitto per fare a tutti gli auguri di Buone Feste Saluti Alfio
Post raccomandati