Toretto1981 Inserito 4 Gennaio 2016 segnalazione Inserito 4 Gennaio 2016 Ciao, ho appena fatto un ordine su Bricklink, ho ordinato 1076 pezzi di varia natura, possibile che per una spedizione dalla Repubblica Ceca mi venga richiesto un costo di spedizione di 28€? Non vi sembra un po' troppo?
jaymz_hd Inserito 4 Gennaio 2016 segnalazione Inserito 4 Gennaio 2016 Ciao, ho appena fatto un ordine su Bricklink, ho ordinato 1076 pezzi di varia natura, possibile che per una spedizione dalla Repubblica Ceca mi venga richiesto un costo di spedizione di 28€? Non vi sembra un po' troppo? Io direi di sì, se non hai richiesto particolari condizioni (raccomandata, assicurazione) o magari pezzi ingombranti.. sicuro che i 28euro sia solo il costo della spedizione? Non sono magari compresi costi addizionali: imballaggio, tassa paypal che applica il venditore, cambio monetario, supplementi vari, alcuni negozi BL lo fanno, controlla negli splash del negozio BL!
Toretto1981 Inserito 4 Gennaio 2016 Author segnalazione Inserito 4 Gennaio 2016 Ci sono solo 4€ x il cambio. Io di solito ordino su brickowl e sinceramente nn mi è mai capitato di pagare così tanto, se non per una spedizione, ma arrivava dall'America.
jaymz_hd Inserito 4 Gennaio 2016 segnalazione Inserito 4 Gennaio 2016 Ci sono solo 4€ x il cambio. Io di solito ordino su brickowl e sinceramente nn mi è mai capitato di pagare così tanto, se non per una spedizione, ma arrivava dall'America. Quando posso da BL compro dalla Germania, spedizioni veloci e non troppo costose..
Toretto1981 Inserito 4 Gennaio 2016 Author segnalazione Inserito 4 Gennaio 2016 Beh però ci dovrebbe essere la possibilità di rinunciare all'acquisto se i costi di spedizione sono troppo alti...cioè se quello mi spara 50€ di spedizione nn devi essere obbligato ad acquistare
Toretto1981 Inserito 4 Gennaio 2016 Author segnalazione Inserito 4 Gennaio 2016 Ho fatto richiesta al venditore e mi ha accordato uno sconto di 8€. Diciamo che 20€ x una spedizione dalla Repubblica Ceca ci possono stare
er_khanc Inserito 4 Gennaio 2016 segnalazione Inserito 4 Gennaio 2016 Su bricklink si può scegliere di sapere il peso (teorico) del proprio carrello. My bricklink -> my settings -> my shopping settings -> Show Weight in Shopping Cart tale funzione è molto utile quando si ordina e si vuole restare sotto un certo peso. 1076 pezzi può voler dire tutto e nulla, se si tratta di plate 1x1 si tratta di 200 grammi di materiale, se si tratta di brick 2x4 si tratta di 2,5 kg di pezzi! E... Buono shopping!
Toretto1981 Inserito 4 Gennaio 2016 Author segnalazione Inserito 4 Gennaio 2016 Su bricklink si può scegliere di sapere il peso (teorico) del proprio carrello. My bricklink -> my settings -> my shopping settings -> Show Weight in Shopping Cart tale funzione è molto utile quando si ordina e si vuole restare sotto un certo peso. 1076 pezzi può voler dire tutto e nulla, se si tratta di plate 1x1 si tratta di 200 grammi di materiale, se si tratta di brick 2x4 si tratta di 2,5 kg di pezzi! E... Buono shopping! Nel primo post ho specificato "di varia natura", so che questo vuol dire poco, ma gli altri ordini fatti da me su brickowl sono pressappoco dello stesso genere e mai mi era capitato un costo così alto. Detto questo, non conoscevo questa funzione su Bricklink, la prossima volta ci starò più attento, grazie della dritta
fabiocristofanelli Inserito 5 Gennaio 2016 segnalazione Inserito 5 Gennaio 2016 Informazione ottima anche per me ... ci pensavo proprio pochi minuti fa se la cosa era possibile!
Fabbbbbricks Inserito 5 Gennaio 2016 segnalazione Inserito 5 Gennaio 2016 Beh però ci dovrebbe essere la possibilità di rinunciare all'acquisto se i costi di spedizione sono troppo alti...cioè se quello mi spara 50€ di spedizione nn devi essere obbligato ad acquistare Una volta che invii l'ordine accetti anche le condizioni di vendita del venditore e quindi non puoi più tirarti indietro se non ricevendo poi un eventuale feedback negativo e le relative segnalazioni. È importante quindi, prima di inviare un ordine, leggere attentamente gli Store Terms e la Splash Page. Naturalmente può capitare di trovare un venditore con una pagina informativa incompleta e in quel caso consiglio di chiedere via messaggio le condizioni di vendita e i relativi costi o di passare oltre. Hanno reagito a questo contenuto: LEGOTEC96 e Laz 2
Post raccomandati