Jump to content

Mini PalaYamamay

Pix

Recommended Posts

Sono stato ad aspettare un anno, per vedere se qualcuno ne avesse parlato...sarà una MOC scomoda :D ...

Beh penso che sia ora di presentarla!

Vi presento l'ultima MOC realizzata dal mio gruppo (ssccccch!).

Nel link qui sotto troverete il Video ufficiale, le immagini e una parte dell'articolo ripreso da più testate giornalistiche regionali (Prealpina) e nazionali (Gazzetta dello Sport e La Nazione).

Foto e Video Mini Palayamamay

Goodjob! 8)

Ps. Qui @Toretto1981 e @Teazza potete vedere anche delle foto oltre al video già pubblicato.

@Teazza, so che tu aspetti le foto della presentazione con le giocatrici... :D

Ti faccio i complimenti per la MOC.

Per me che sono appassionato di stadi/palazzetti è sempre un piacere vedere costruzioni di questo genere.

Grazie Rudy, porterò i tuoi complimenti a tutto il gruppo!

@Teazza, so che tu aspetti le foto della presentazione con le giocatrici... :D

Bravo! servono le immagini con le giocatrici vere per capire meglio la scala del modello e per un sacco di altre considerazioni tecniche! :D

Complimenti ancora per il grande lavoro e per l'ottimo risultato di squadra. La struttura del palazzetto è complessa e l'avete riprodotta alla grande. Bellissimo anche l'impatto dei colori del campo, con tutte le righe corrette! Bellissimo!

... Certo che è una MOC scomoda, noi tifiamo Gorgonzola Novara e Pomì Casalmaggiore!!! .... :) e poi se metti una foto con le giocatrici, dopo si che diventa "MINI", sò tutte altre due metri!!! :)

a parte tutto, bellissimo palazzetto, mi è capitato di andarci ed è uguale, davvero, manca solo il pubblico! :) Bravi, anche perchè l'avete fatto insieme, e le MOC costruite insieme hanno un gusto particolare!

Ciao Pix,

L'anno scorso vi ho fatto personalmente i miei complimenti sia su FB sia a voce ad alcuni di voi.

Il progetto è molto bello ed è realizzato con grande tecnica e precisione (ci mancherebbe visto i costruttori che hanno messo mano a questo progetto) ;)

La cosa più bella è il fatto che è stato realizzato non da un singolo ma dalla forze di un gruppo di persone come se foste una piccola impresa edile. Complimenti ancora una volta, moc di grandissimo impatto!

Bellissima ed immensa costruzione ...riprodurre in lego l'architettura reale è sempre una grande sfida, questa moderna struttura poi è sotto gli occhi di tutti, trattandosi di un luogo pubblico ...raccogliere solo giudizi positivi deve essere perciò una vera soddisfazione!

BRAVISSIMI!!! 8)