dark.collector Posted February 16, 2016 Report Share Posted February 16, 2016 Ciao, questa è una idea che ho da un po' di tempo e ho già esposto a qualcuno premetto che io non faccio city per problemi monetari (non posso fare tutto mi accontento del medievale) quindi se pensate che la mia idea sia OBROBBRIOSA vi lascio la libertà di insultarmi se volete dare "movimento" al diorama city creando piccoli quartieri con altezze diverse perché non portate un piano del modulare a testa e cominciate a formare dei grattacieli? Mi spiego meglio, so che ognuno di voi a casa ha un pet shop, un ufficio del detective, una banca, ecc decidete qualcuno che porti la base e il tetto, il resto dei partecipanti invece porterà solo il piano di mezzo So che a vederli non saranno di certo bellissimi come i termosifoni di @erkanch ma secondo me farebbero comunque la loro porca figura Jacky and Laz 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted February 16, 2016 Report Share Posted February 16, 2016 Essendo una cosa già fatta in passato, con +1 solo piano... Tendendo conto della proporzione dei modulari, della loro stabilità e dello sfalsamento, seppur lieve ma fastidioso, per accostamento che si può creare (vedi Town Hall)...a mio parere si potrebbero aggiungere massimo +2 piani. Ma ovviamente questo è un mio parere... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabbbbbricks Posted February 16, 2016 Report Share Posted February 16, 2016 Concordo. Ho visto, per esempio, foto di Cafe Corner con svariati piani e li trovo orribili. Comunque, sul fatto di aggiungere un piano piuttosto che due, dipende molto anche dal tipo di modulare. Pix 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sdrnet Posted February 16, 2016 Report Share Posted February 16, 2016 Con la nuova Banca, più piani ci stanno bene e sono sicuro che nelle prossime fiere ne vedremo delle belle! Link to comment Share on other sites More sharing options...
er_khanc Posted February 16, 2016 Report Share Posted February 16, 2016 Ma compratevi 20000 pezzi e costruitene uno ex novo, non fate i pulciari, su! Ovviamente si scherza! Pisolo513, Jacky and mokusou 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts