albus1989 Inserito 19 Giugno 2016 segnalazione Inserito 19 Giugno 2016 Ciao a tutti mi presento, sono Albus1989, alias Lucio. Sono un Afol viterbese, trasferito a Roma prima per motivi di studio e poi, per lavoro da settembre p.v., definitivamente (spero). sono uscito dalla dark age nel 2013, quando per la laurea in giurisprudenza chiesi, ed ottenni, dagli amici e dai parenti che volevano regalarmi orologi, bracciali, agende e borse varie, un soggiorno di 5 giorni in Danimarca, 3 a copenaghen e 2 a Billund, con annesso ingresso a Legoland. Il primo set che ha segnato l'uscita dalla dark age è la giostra dei cavalieri, 10223 se non sbaglio. da quel momento è stata una escalation di interesse, ho sempre cercato di vivere questa passione anche dal punto di vista della informazione, che credo sia fondamentale. mi sono iscritto a questa associazione quest'anno, spero di poter fornire il mio supporto anche dal punto di vista tecnico-giuridico, data la mia preparazione Hanno reagito a questo contenuto: Laz e Gamby 2
GianCann Inserito 19 Giugno 2016 segnalazione Inserito 19 Giugno 2016 Ciao Lucio, Benvenuto in ItLUG. Sei già entranto in contatto con la combriccola dei soci romani identificati dal gruppo RomaBrick?
albus1989 Inserito 20 Giugno 2016 Author segnalazione Inserito 20 Giugno 2016 grazie a tutti si, conosco Marco, Marcello, Daniele, Massimiliano, Jody, Federico, Jonathan e Massimo da 2 anni almeno..su Bricklink compro soltanto da loro quasi l'unica pecca è che c'è uno juventino solo tra di loro. e ogni tanto tocca discute
Post raccomandati