Jump to content

Post raccomandati

Inserito

Ciao a tutti mi presento, sono Albus1989, alias Lucio.

Sono un Afol viterbese, trasferito a Roma prima per motivi di studio e poi, per lavoro da settembre p.v., definitivamente (spero).

sono uscito dalla dark age nel 2013, quando per la laurea in giurisprudenza chiesi, ed ottenni, dagli amici e dai parenti che volevano regalarmi orologi, bracciali, agende e borse varie, un soggiorno di 5 giorni in Danimarca, 3 a copenaghen e 2 a Billund, con annesso ingresso a Legoland.

Il primo set che ha segnato l'uscita dalla dark age è la giostra dei cavalieri, 10223 se non sbaglio.

da quel momento è stata una escalation di interesse, ho sempre cercato di vivere questa passione anche dal punto di vista della informazione, che credo sia fondamentale.

mi sono iscritto a questa associazione quest'anno, spero di poter fornire il mio supporto anche dal punto di vista tecnico-giuridico, data la mia preparazione :D

Inserito

grazie a tutti :D

si, conosco Marco, Marcello, Daniele, Massimiliano, Jody, Federico, Jonathan e Massimo da 2 anni almeno..su Bricklink compro soltanto da loro quasi :D

l'unica pecca è che c'è uno juventino solo tra di loro. e ogni tanto tocca discute ;)