FabioRol Inserito 13 Settembre 2016 segnalazione Inserito 13 Settembre 2016 Buonasera a tutti, belli e brutti!!! Sono Fabio, ho 31 anni e sono di Pescara! Sono nuovo del forum e forse, dato che sono in attesa della comunicazione da parte dello STAFF di ITLUG, diventerò un nuovo membro di questa grande famiglia. Sono sempre stato un appassionato di costruzioni Lego ma per diverse situazioni ho dovuto accantonarle... più che altro 3 traslochi hanno smarrito gran parte del "mio tessoro" (cit.). Sono circa due anni che sono tornato a pieno ritmo in questo "mondo" e vorrei viverlo ad un livello superiore rispetto a quando ero bambino, mi piacerebbe girare per eventi per vedere a che livello siamo arrivati, per esporre quello che nel poco tempo libero riesco a creare e per fare nuove conoscenze!! Preferisco set a tema Ferrari, auto e mi sto dedicando a questi... Ma sinceramente mi piacciono tutti e se il portafoglio ed il tempo mi assistono ho in mente altre cosette per il futuro diverse dalle auto!!! Saluti a tutti e buon divertimento!!! Hanno reagito a questo contenuto: Laz, Gamby e Marco Me 3
Toretto1981 Inserito 13 Settembre 2016 segnalazione Inserito 13 Settembre 2016 Benvenuto...vedrai come si alleggerirà il portafoglio 😬😬😬
jenga Inserito 14 Settembre 2016 segnalazione Inserito 14 Settembre 2016 Benvenuto da uno degli ultimi arrivati! Ho lo stesso problema tuo: mi piace tutto ma ho risorse economiche scarse... Per ora gioco coi Nexo Knights con i figli...
Giuliano Inserito 14 Settembre 2016 segnalazione Inserito 14 Settembre 2016 Benvenuto!!! Io sono qui dentro da un pò Vedrai che ci starai bene!!
sdrnet Inserito 14 Settembre 2016 segnalazione Inserito 14 Settembre 2016 Benvenuto anche da parte mia in questa grande famiglia di pazzi! Saluti da Sandro
FabioRol Inserito 14 Settembre 2016 Author segnalazione Inserito 14 Settembre 2016 Grazie ragazzi!! Ma di Pescara c'è qualcuno qui dentro??
Post raccomandati