Gozer Inserito 8 Ottobre 2016 segnalazione Inserito 8 Ottobre 2016 Sono veramente emozionato, con grande orgoglio vi presento il mio primo moc. Vi dirò è stato molto lungo il percorso che mi ha portato fin qui di cui sono passati molti anni e molte prove ma alla fine ho trovato il mio soggetto e nel giro giro di poco eccomi qua. Non nascondo che ho incontrato delle difficoltà ma grazie a tutti voi ho trovato la giusta ispirazione ed ho risolto tutto. E quindi ecco a voi "Atlante che sorregge il mondo". Devo ringraziare Antonio il papà dei fori imperiali perchè dopo la visita a Itlug Latina 2016, dove ho potuto vedere la sua opera,mi ha dato inspirazione del basamento e l'idea del soggetto in genere. Diciamo che è un moc da esposizione nel senso che è più un opera d'arte da esporre che un classico set. Se tutto va per il verso giusto a breve verrà pubblicato su LEGO ideas (sto attendendo L'ok da parte di LEGO Group).Vi terrò aggiornati e se verrà pubblicato vi informerò cosi spero potrete andarlo a votare. Che altro dire...grazie a tutti in anticipo del supporto!!! ;) P.S. Mi troverete come profilo Ideas Gozer@home Hanno reagito a questo contenuto: Gamby, Laz, chmar e altri 2 utenti 5
Gozer Inserito 10 Ottobre 2016 Author segnalazione Inserito 10 Ottobre 2016 Grazie @Norton74 e @vedosololeg0 ;) Hanno reagito a questo contenuto: vedosololeg0 e Norton74 2
Gozer Inserito 14 Ottobre 2016 Author segnalazione Inserito 14 Ottobre 2016 Oggi il mio progetto è stato approvato e pubblicato su ideas. Se volete andarlo a vedere e poi votare, il mio nick è Gozer@home e il nome del progetto è Atlas. Il link a sito: https://ideas.lego.com/projects/155686 Grazie mille a tutti
LT12V Inserito 16 Ottobre 2016 segnalazione Inserito 16 Ottobre 2016 Bellissimo ...anche il basamento è stupendo Notevole lavoro! Ha reagito a questo contenuto: Gozer 1
Gozer Inserito 16 Ottobre 2016 Author segnalazione Inserito 16 Ottobre 2016 Bellissimo ...anche il basamento è stupendo Notevole lavoro! Grazie @LT12V
Gozer Inserito 23 Ottobre 2016 Author segnalazione Inserito 23 Ottobre 2016 Per me ieri è stato un giorno importante, non ho raggiunto i 100 voti ancora ma il voto 47 di ieri è veramente pesante specialmente per il piacevolissimo commento. A RobenAnne, il creatore del nuovo progetto ideas che ha passato la revisione cioè Old fishing Store, gli è piaciuto il mio progetto e mi ha fatto i complimenti. Bene!! Non che i vostri fossero meno importanti Grazie a tutti di nuovo.
Gozer Inserito 7 Novembre 2016 Author segnalazione Inserito 7 Novembre 2016 A tutti i romani e non, volevo informarvi che il mio moc è in esposizione presso il negozio La Brickeria. Chiunque fosse curioso e lo volesse vedere di persona può andare li, i proprietari del negozio (solo lego!!!) saranno lieti di accogliervi. Per info contattatemi pure in privato. Grazie tutti e fine OT.
Gozer Inserito 6 Dicembre 2016 Author segnalazione Inserito 6 Dicembre 2016 Sono lieto di annunciarvi che in data di ieri il mio progetto ha raggiunto i 100 voti (esattamente 101 oggi) e finalmente posso concorrere a "tempo pieno" per i 10,000 voti. Grazie a tutti per il vostro supporto e per avermi dato questa piccola possibilità. ;) Ha reagito a questo contenuto: vedosololeg0 1
Gozer Inserito 3 Febbraio 2017 Author segnalazione Inserito 3 Febbraio 2017 ehi ragazzi qui mi sono fermat...uè ma na mano per qualche voto in più no? Mi sono fermato troppo presto ;D
Gozer Inserito 3 Marzo 2017 Author segnalazione Inserito 3 Marzo 2017 Tanto per portare in avanti il mio post...se tutto va bene potrete vedere il moc in esposizione a Latina.
Post raccomandati