Gamby Inserito 24 Gennaio 2017 segnalazione Inserito 24 Gennaio 2017 ciao a tutti! chiedo scusa x la qualità delle foto, ma non sono un bravo fotografo!! questo è il mio primo diorama alla mia prima esposizione a grugliasco dello scorso weekend!!!molto soddisfatto, anche se ho molte idee nate in quei giorni x miglioralo e lo migliorerò!! ho ricevuto molti complimenti che mi hanno fatto molto piacere!!! e mi andava di condividerle anche con voi dell' associazione!! - 160 nordisti - 128 sudisti - nessun riferimento a qualche battaglia famosa - tutti i pezzi e le minifigures sono lego originali, tranne ant-man (non mi andava di aprire la scatola originale) ps: lo so che la bandiera dei nordisti è sbagliata, ma in formato jpeg su internet da stampare c'era solo questa, e avevo solo un giorno x farle.. x la prossima mostra correggerò l errore 8) 8) 8) Hanno reagito a questo contenuto: chmar, cborella, Andreav e altri 2 utenti 5
Toretto1981 Inserito 24 Gennaio 2017 segnalazione Inserito 24 Gennaio 2017 Che dire? Davvero bello e ben fatto. Il carro General Lee è davvero fantastico. Bravo continua così e appena fai miglioramenti postali. Quando farai la prossima esposizione? Ha reagito a questo contenuto: Gamby 1
Andrea Como Inserito 24 Gennaio 2017 segnalazione Inserito 24 Gennaio 2017 Bravo! Geniale il carro "Generale Lee", e salta pure... Hanno reagito a questo contenuto: Jacky, jaymz_hd e Gamby 3
vedosololeg0 Inserito 24 Gennaio 2017 segnalazione Inserito 24 Gennaio 2017 Stupendo! E il Generale Lee è una vera chicca Ha reagito a questo contenuto: Gamby 1
AirMauro Inserito 24 Gennaio 2017 segnalazione Inserito 24 Gennaio 2017 ciao a tutti! chiedo scusa x la qualità delle foto, ma non sono un bravo fotografo!! questo è il mio primo diorama alla Volevo chiederti che tecnica hai usato per attaccare il diorama al soffitto nella prima foto. Hanno reagito a questo contenuto: Jacky e Gamby 2
Gamby Inserito 25 Gennaio 2017 Author segnalazione Inserito 25 Gennaio 2017 ciao a tutti! chiedo scusa x la qualità delle foto, ma non sono un bravo fotografo!! questo è il mio primo diorama alla Volevo chiederti che tecnica hai usato per attaccare il diorama al soffitto nella prima foto. ahahahah!!! dei brick particolari, sono cloni a parte gli scherzi, me ne sono accorto ma in fase di caricamento me la dava dritta e anche l' originale lo è 8).. tra l'altro cliccando sulla foto a me torna in piano!!! buuuu misteri dll' informatica!!!! Ha reagito a questo contenuto: AirMauro 1
Gamby Inserito 25 Gennaio 2017 Author segnalazione Inserito 25 Gennaio 2017 grazie a tutti x i complimenti!!!! il generale lee migliorerà anche lui!!!!
Jacky Inserito 25 Gennaio 2017 segnalazione Inserito 25 Gennaio 2017 Bravo! Geniale il carro "Generale Lee", e salta pure... In effetti è il bello del costruire con i LEGO Ha reagito a questo contenuto: Gamby 1
Post raccomandati