Questo post è popolare Gioppa Inserito 26 Gennaio 2017 Questo post è popolare segnalazione Inserito 26 Gennaio 2017 Sono stato un pò assente causa lavoro/mutuo/etc , ma per le ferie natalizie ho finito e rimesso in sesto, pronte per la prossima esposizione, vecchie creazioni e progetti mai ultimati(sperando di esserci... Caricate oggi su Brickshelf, penso che sara possibile vederle domani, ma io domani sono in Quatar, quindi intanto prendetevi il link, e domani le foto Hanno reagito a questo contenuto: sancho375, LEGOTEC96, Nikotra e altri 12 utenti 15
Gioppa Inserito 26 Gennaio 2017 Author segnalazione Inserito 26 Gennaio 2017 Parecchi non fanno le curve, non chiedetelo neanche... Ha reagito a questo contenuto: sancho375 1
Toretto1981 Inserito 26 Gennaio 2017 segnalazione Inserito 26 Gennaio 2017 Molto belli... mi piace molto quello in stile Emerald...ma fanno le curve???? Hanno reagito a questo contenuto: cborella e Gamby 2
Gioppa Inserito 26 Gennaio 2017 Author segnalazione Inserito 26 Gennaio 2017 Quello in stile emerald ha un nome, che potete cercare su google, Big Boy Union Pacific e quella fa le curve! Hanno reagito a questo contenuto: Toretto1981, Andrea Como, sancho375 e un altro utente 4
Jacky Inserito 27 Gennaio 2017 segnalazione Inserito 27 Gennaio 2017 Penso che la rimessa dei treni sia il sogni di molti!! La soluzione mi sembra davvero ottima e se non sbaglio con il PF resta una soluzione praticamente obbligata. Mi piacerebbe vederla finita
Gioppa Inserito 27 Gennaio 2017 Author segnalazione Inserito 27 Gennaio 2017 Quella parte è finita, motorizzata e perfettamente funzionante; Per le casette c'è da aspettare, ora sono all'estero fino a marzo, e dopo voglio finire i mezzi di manutenzione della ferrovia Ha reagito a questo contenuto: Jacky 1
kriminal Inserito 28 Gennaio 2017 segnalazione Inserito 28 Gennaio 2017 Tutto spettacolare. Bravo e basta ;D
Post raccomandati