Jump to content

Post raccomandati

Inserito (modificato)

Ciao a tutti,dopo tanto, ho finalmente un po' di tempo per postare alcuni dei miei lavori..

Questo è il mio diorama invernale,datato 2012-2013, che ho fatto girare per piu' esposizioni...:D

1396880212.jpg

1396451538.jpg

Eccolo qui anche chiuso, per poter inserire le strisce a led multicolore sul tetto...:D

1450818286.jpg

Ultima modifica: da LEG0MIX
Inserito (modificato)

Molto bello!

Anch'io al momento sto cercando di mettere da parte alcuni set 'invernali' per poter poi farmi un villaggetto a tema, soprattutto sotto le feste natalizie.

Pongo subito una domanda, anche se non è il posto adatto, per fare il fondo innevato ho cercato un po' in rete ma non mi sembra esistano baseplate 'white'. L'unico sistema è usare vari plates bianchi su baseplate 'standard'?

Ultima modifica: da gigios
Inserito (modificato)

Visto dal vivo è molto più bello che in foto!

14 minuti fa, gigios ha scritto:

domanda, anche se non è il posto adatto, per fare il fondo innevato ho cercato un po' in rete ma non mi sembra esistano baseplate 'white'. L'unico sistema è usare vari plates bianchi su baseplate 'standard'?

Le baseplate bianche esistono, come puoi vedere dal catalogo Bricklink. Se prendiamo ad esempio la classica 32x32, presente solamente in tre set, puoi vedere facilmente che è abbastanza costosa (price guide) . A mio parere non vale la pena spendere così tanto per una baseplate che tanto finirà sotto a tutto quello che ci costruirai sopra... 

Ultima modifica: da Zio_Titanok
Correzione
Inserito
3 ore fa, Zio_Titanok ha scritto:

Le baseplate bianche esistono, come puoi vedere dal catalogo Bricklink. Se prendiamo ad esempio la classica 32x32, presente solamente in tre set, puoi vedere facilmente che è abbastanza costosa (price guide) . A mio parere non vale la pena spendere così tanto per una baseplate che tanto finirà sotto a tutto quello che ci costruirai sopra... 

Grazie per la dritta, come avrai capito sono alle prime armi in quanto a ricerche di 'elementi' LEGO :)