LEGOMIX Inserito 6 Marzo 2017 segnalazione Inserito 6 Marzo 2017 (modificato) Ciao a tutti,dopo tanto, ho finalmente un po' di tempo per postare alcuni dei miei lavori.. Questo è il mio diorama invernale,datato 2012-2013, che ho fatto girare per piu' esposizioni... Eccolo qui anche chiuso, per poter inserire le strisce a led multicolore sul tetto... Ultima modifica: 6 Marzo 2017 da LEG0MIX Hanno reagito a questo contenuto: Gamby, Toretto1981, cborella e altri 4 utenti 7
GianCann Inserito 6 Marzo 2017 segnalazione Inserito 6 Marzo 2017 L'idea di farlo "3D" è molto carina: ottimo uso delle strade del set 6600! Hanno reagito a questo contenuto: LEGOMIX e Gamby 2
gigios Inserito 6 Marzo 2017 segnalazione Inserito 6 Marzo 2017 (modificato) Molto bello! Anch'io al momento sto cercando di mettere da parte alcuni set 'invernali' per poter poi farmi un villaggetto a tema, soprattutto sotto le feste natalizie. Pongo subito una domanda, anche se non è il posto adatto, per fare il fondo innevato ho cercato un po' in rete ma non mi sembra esistano baseplate 'white'. L'unico sistema è usare vari plates bianchi su baseplate 'standard'? Ultima modifica: 6 Marzo 2017 da gigios
Jack10 Inserito 6 Marzo 2017 segnalazione Inserito 6 Marzo 2017 Bello bello bello... Mi piace un bel po'.... Complimenti!!!
ZioTitanok Inserito 6 Marzo 2017 segnalazione Inserito 6 Marzo 2017 (modificato) Visto dal vivo è molto più bello che in foto! 14 minuti fa, gigios ha scritto: domanda, anche se non è il posto adatto, per fare il fondo innevato ho cercato un po' in rete ma non mi sembra esistano baseplate 'white'. L'unico sistema è usare vari plates bianchi su baseplate 'standard'? Le baseplate bianche esistono, come puoi vedere dal catalogo Bricklink. Se prendiamo ad esempio la classica 32x32, presente solamente in tre set, puoi vedere facilmente che è abbastanza costosa (price guide) . A mio parere non vale la pena spendere così tanto per una baseplate che tanto finirà sotto a tutto quello che ci costruirai sopra... Ultima modifica: 6 Marzo 2017 da Zio_Titanok Correzione Hanno reagito a questo contenuto: gigios e LEGOMIX 2
LEGOMIX Inserito 6 Marzo 2017 Author segnalazione Inserito 6 Marzo 2017 Ciao ragazzi!!! Ben ritrovati!!! Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
gigios Inserito 6 Marzo 2017 segnalazione Inserito 6 Marzo 2017 3 ore fa, Zio_Titanok ha scritto: Le baseplate bianche esistono, come puoi vedere dal catalogo Bricklink. Se prendiamo ad esempio la classica 32x32, presente solamente in tre set, puoi vedere facilmente che è abbastanza costosa (price guide) . A mio parere non vale la pena spendere così tanto per una baseplate che tanto finirà sotto a tutto quello che ci costruirai sopra... Grazie per la dritta, come avrai capito sono alle prime armi in quanto a ricerche di 'elementi' LEGO Ha reagito a questo contenuto: ZioTitanok 1
vedosololeg0 Inserito 29 Marzo 2017 segnalazione Inserito 29 Marzo 2017 Molto carino. Bello lo sbalzo tra i due livelli. Mi piace.
LEGOMIX Inserito 30 Marzo 2017 Author segnalazione Inserito 30 Marzo 2017 Grazie!!! Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Post raccomandati