Jump to content

Il mio Budget AFOL breve indagine sull'andamento della nostra passione

Il mio budget AFOL: la bolla LEGO è finita, sta implodendo o deve ancora crescere?  

hanno votato 42 utenti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Per favore accedi o registrati per votare questo sondaggio.

Post raccomandati

Inserito

Questo breve sondaggio che voleva essere composto da più domande, ma per limiti d'impostazione si limita a tre, è stato creato alla luce dei molti rumors che ci sono in giro, circa una possibile flessione delle vendite.

E chi meglio di un afol ha il polso della situazione.... del suo portafoglio?

Inserito

Io ho votato, anche se le opzioni "decisamente di più"/"decisamente di meno" non rispecchiavano la mia situazione effettivamente.

Ho infatti comprato "qualcosa" in meno, rispetto lo stesso periodo dello scorso anno, ma non "decisamente meno".

Una cosa è certa: in questo periodo sto mettendo ordine al mio materiale LEGO accumulato negli ultimi 6-7 anni e devo ammettere che probabilmente ho un "po'" esagerato... solo nell'arco deegli ultimi 18 mesi ho accumulato 60 bicchieri dei LEGO Store... E lo store più vicino a dove abitato io, è ad oltre 300km di distanza :D:D:D

Inserito

Ho inserito uguale e decisamente (più o meno) perché se dobbiamo parlare di trend, dobbiamo vederlo come significativo.

Se uno ha comprato il 5% in meno o in più dovrebbe scegliere uguale.

Se però la percentuale supera il 5%.... abbiamo una svolta abbastanza marcata su un periodo di 6 mesi ricchi di novità come il primo semestre dell'anno.

Inserito

Io di certo ho incrementato sensibilmentei miei acquisti, ma c'è anche da dire che prima non avevo potere d'acquisto e mi sto togliendo un po' di soddisfazioni. Sul fronte moda, per quello che ho visto in questi mesi di lavoro,secondo me sta tirando ancora: anche solo per le comunioni e cresime sembrava quasi di essere sotto Natale (non so a voi ma a me per quelle ricorrenze regalavano orologi, penne o altre cose del genere).