vecchio mattone Inserito 21 Giugno 2017 segnalazione Inserito 21 Giugno 2017 (modificato) Salute a tutti, abito a Monfalcone e sono un impiegato semipubblico. Ho appena raggiunto la sessantina e la mia passione per i LEGO è stata riaccesa una decina di anni fa da una serata passata con mio fratello a rivangare i ricordi d'infanzia, a ricordare i regali natalizi e i giochi preferiti... indubbiamente i LEGO facevano la parte del leone, anzi, di un branco di leoni. Così ho cominciato a comprare i LEGO della mia infanzia nei mercatini delle pulci e poi su internet. Colleziono LEGO del periodo iniziale, dall'inizio degli anni 50 al 1972. Spero di trovare altri appassionati perchè di quel periodo mitico c'è ancora tanto da scoprire e tanto da conoscere. Ultima modifica: 21 Giugno 2017 da vecchio mattone Hanno reagito a questo contenuto: cborella, Laz, mirkolitico e un altro utente 4
GianCann Inserito 21 Giugno 2017 segnalazione Inserito 21 Giugno 2017 Benvenuto! Sicuramente @Laz sarà contento di un nuovo utente che segue un periodo LEGO così storico
vecchio mattone Inserito 21 Giugno 2017 Author segnalazione Inserito 21 Giugno 2017 Grazie ragazzi...
Post raccomandati