mauriziorpg75 Inserito 21 Ottobre 2017 segnalazione Inserito 21 Ottobre 2017 (modificato) Un saluto a tutto ragazzi e non più giovani, ma sempre appassionati LEGO Rieccomi qui con un' altra mia creazione sempre fatta anche questa volta con la PS4 e l' editor di LEGO Worlds Più di un mese di lavoro e non ho la più pallida idea di quanti mattoncini ci vogliano per realizzarlo realmente... Il Mitico transatlantico Titanic torna in tutta la sua grandezza... Ponte Lance, Ponte A e Ponte B arredati cercando di restare il più fedele possibile alla nave reale... purtroppo il limite hardware della console non tiene il dettaglio anche da lontano... spero possa piacere e perchè no ispirare qualche creazione saluti Ultima modifica: 23 Ottobre 2017 da Fabbbbbricks Incorporato video Hanno reagito a questo contenuto: Jack75, Fabbbbbricks, ravescat e altri 2 utenti 5
ravescat Inserito 21 Ottobre 2017 segnalazione Inserito 21 Ottobre 2017 Davvero bello.. ma potevi postare una foto prima dell'affondamento?? Non si vede niente hahaha
ravescat Inserito 21 Ottobre 2017 segnalazione Inserito 21 Ottobre 2017 Ora è perfetto, splendida realizzazione, direi un'impresa "titanica"
Toretto1981 Inserito 21 Ottobre 2017 segnalazione Inserito 21 Ottobre 2017 Davvero mastodontico e ben fatto. Un po’ da folli ma veramente bello.
GianCann Inserito 23 Ottobre 2017 segnalazione Inserito 23 Ottobre 2017 Ho visto solo ora il tuo video... spero che tu non ti offenda se ti dico che, secondo me, tu sei un "folle": prendilo come complimento
mauriziorpg75 Inserito 23 Ottobre 2017 Author segnalazione Inserito 23 Ottobre 2017 Certo che lo prendo come un complimento...molti hanno costruito il Titanic con le LEGO...l'impresa era farlo scala 1:1 per la minifigure... Ha reagito a questo contenuto: Toretto1981 1
Fabbbbbricks Inserito 23 Ottobre 2017 segnalazione Inserito 23 Ottobre 2017 Un lavoro pazzesco, complimenti!
LT12V Inserito 25 Ottobre 2017 segnalazione Inserito 25 Ottobre 2017 Incredibile dettaglio degli ambienti ...non oso immaginare il tempo e il numero di pezzi impigati! Comunque la scala giusta per una minifig rende questo lavoro il migliore che abbia mai visto Bravissimo!
mauriziorpg75 Inserito 27 Ottobre 2017 Author segnalazione Inserito 27 Ottobre 2017 grazie a tutti quando vedo che i miei lavori lasciano il segno sono spronato a farne altri Ha reagito a questo contenuto: GianCann 1
Post raccomandati