Jump to content

Recommended Posts

Posted

Quando ieri ho scoperto che ItLUG veniva citata all'interno del libro "Extreme Bricks - Spectacular, record-breaking, and astounding LEGO projects from around the world", ho pensato che già solo per questo valesse la pena di cliccare su "Aggiungi al carrello", per poi procedere al check-out, ed aggiungere un altro bel "pezzo" alla mia già nutrita libreria-da-AFOL :D

A meno di 24 ore dal momento dell'ordine, il libro è già tra le mie mani... già solo come si presenta è un BEL libro: robusto, pesante e dal contenuto molto variegato, accompagnato da tantissime belle foto...  In questo momento ho però da pensare agli ultimi preparativi per l'evento "18 anni di ItLUG" e quindi vi  rimando una recensione più approfondita nelle prossime settimane.
Nel frattempo, chi fosse solleticato dall'idea di acquistarlo, io l'ho preso su Amazon.it pagandolo 14,48 euro.
Ecco giusto un paio di foto, in una delle quali si vede la pagina dove viene citata ItLUG ;)

WhatsApp Image 2017-11-29 at 15.05.36.jpeg

WhatsApp Image 2017-11-29 at 15.05.37.jpeg

Posted (edited)
6 ore fa, GianCann ha scritto:

Quando ieri ho scoperto che ItLUG veniva citata all'interno del libro "Extreme Bricks - Spectacular, record-breaking, and astounding LEGO projects from around the world", ho pensato che già solo per questo valesse la pena di cliccare su "Aggiungi al carrello", per poi procedere al check-out, ed aggiungere un altro bel "pezzo" alla mia già nutrita libreria-da-AFOL :D

A meno di 24 ore dal momento dell'ordine, il libro è già tra le mie mani... già solo come si presenta è un BEL libro: robusto, pesante e dal contenuto molto variegato, accompagnato da tantissime belle foto...  In questo momento ho però da pensare agli ultimi preparativi per l'evento "18 anni di ItLUG" e quindi vi  rimando una recensione più approfondita nelle prossime settimane.
Nel frattempo, chi fosse solleticato dall'idea di acquistarlo, io l'ho preso su Amazon.it pagandolo 14,48 euro.
Ecco giusto un paio di foto, in una delle quali si vede la pagina dove viene citata ItLUG ;)

WhatsApp Image 2017-11-29 at 15.05.36.jpeg

WhatsApp Image 2017-11-29 at 15.05.37.jpeg

Capito editori? In qualsiasi libro metteteci un "ITLUG" in qualsiasi contesto e una copia l'avrete venduta a prescindere!

Ron: "ITLUG!"

Harry Potter: "Eh!?"

Ron: "No volevo dire ehm Wingardium Leviosa!"

Harry Potter "Ah Ecco!"

Vai prenditi tutta la serie... ehehehe 

Detto ciò, è incredibile quanta letteratura stia venendo dedicata ai LEGO, in alcuni casi di buona qualità, in altri, spesso, meno. Penso che abbiamo sorpassato abbondantemente la il 100 di libri negli ultimi anni. Forse dovremmo aprire una sezione apposita del forum...che c'è già!

eheheheh

Edited by AirMauro
Posted
9 minuti fa, AirMauro ha scritto:

Detto ciò, è incredibile quanta letteratura stia venendo dedicata ai LEGO, in alcuni casi di buona qualità, in altri, spesso, meno.

No, dai... il libro di @Shintaku non è così male...

Lo so, non c'entra nulla... ma guarda che bella foto che ho scattato a @Fabbbbbricks insieme a Daniele ;)

20171129_220015.jpg

Posted
54 minuti fa, GianCann ha scritto:

No, dai... il libro di @Shintaku non è così male...

Il secondo secondo me sarà molto diverso. Il terzo invece mi sta appassionando di più, ma per vederlo dovrete aspettare la fine del 2018... mentre il secondo domani se ne parla a Milano.. almeno giro un po' l'Italia... dovrebbe andare in stampa a breve.