Norton74 Posted December 29, 2017 Report Share Posted December 29, 2017 Mancano due giorni alla fine dell'anno e come sempre in questo periodo mi piace guardarmi indietro e fare un bilancio su quanto sono riuscito a costruire. Il 2017 è stato per me un anno davvero produttivo: ho costruito alcune MOC che erano nella mia wish-list da molto tempo e ne ho costruite altre senza pensarci troppo e che mi hanno però dato grosse soddisfazioni (Bugatti Barn Find su tutte). Anche quest'anno, e forse più degli anni passati, molti blog e giornali hanno presentato i miei lavori ed è stata sempre una grandissima soddisfazione. Nel "collage" qui sotto tutte le MOC del 2017. Ringrazio tutti quelli che mi hanno supportato, commentato e condiviso i miei lavori. E' stato un grande piacere condividere le mie MOC con tutti gli appassionati italiani e non. Auguro a tutti un felice 2018! mirkolitico, AirMauro, cborella and 6 others 9 Link to comment Share on other sites More sharing options...
NitiFlex Posted January 11, 2018 Report Share Posted January 11, 2018 Bravissimo, davvero complimenti Norton74 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Norton74 Posted January 18, 2018 Author Report Share Posted January 18, 2018 (edited) il 11/1/2018 alle 19:27, NitiFlex ha scritto: Bravissimo, davvero complimenti Grazie e scusa il ritardo Edited February 6, 2018 by Norton74 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts