Jump to content

Post raccomandati

Inserito

Aggiungo qualche dato, ora che ho cinque minuti in più.

L'evento va dall'8 (venerdì) al 10 (domenica) giugno. Tre giorni di esposizione, con setup il giovedì.

Partecipare all'evento costa 100 EUR (da pagare poco dopo l'iscrizione) e che includono:
- L'alloggio dal giovedì alla domenica (in B&B in zona. L'anno scorso noi eravamo al più lontano, una ventina di minuti in auto, ma era comunque molto bello e alla fine ci si va solo a dormire) (vabbè, qualcuno ha usato anche la piscina)
- Il vitto sempre. Pranzo e cena e ovviamente l'accesso all'ormai mitica AFOL Lounge dove si passa la giornata a mangiare e bere. Non inclusa la cena del sabato sera che sono 25 EUR a parte... e che consiglio vivamente, l'anno scorso siamo andati davvero in un bel posto!

Per ora non serve registrare l'eventuale MOC, si farà più avanti.

In meno rispetto allo scorso anno... l'eventuale notte della domenica (o comunque notti in più) al B&B. Che quest'anno, chi la vuole, deve pagare a parte.

Gli aeroporti più vicini sono Vigo (in Spagna) e Porto. Noi siamo sempre andati a Porto arrivando da Orio il giovedì verso mezzogiorno e ripartendo lunedì mattina da Porto con il volo delle sei e qualcosa (di mattina). Ovviamente noleggiando un'auto (non costa molto).

Evento consigliatissimo... se volete andare fate un fischio che possiamo darvi altre eventuali dritte!

Inserito

Ci sono anch'io!!! L'anno scorso mi sono divertito davvero molto. Consiglio di tenerlo in considerazione per i prossimi anni!

Il 3/4/2018 alle 10:55, Ceis ha scritto:

Ciao, sabato 9 giugno ci saremo anche io e la mia compagna in visita all'evento ;)

Ma quindi passate come visitatori e unite una vacanza all'evento, oppure fate la vacanza in base all'evento :D?

Inserito
il 5/4/2018 alle 18:18, Jacky ha scritto:

Ma quindi passate come visitatori e unite una vacanza all'evento, oppure fate la vacanza in base all'evento :D?

Quest'anno avevamo in programma di fare una vacanza in Portogallo e già che c'eravamo l'abbiamo fatta coincidere con l'evento ;) atterreremo a Vigo venerdi 8, sabato saremo all'evento e poi continueremo la vacanza lungo tutto il Portogallo fino ad arrivare a Siviglia, per poi ripartire il 16.

• Grazie 1