AirMauro Inserito 3 Gennaio 2018 segnalazione Inserito 3 Gennaio 2018 Qualcuno di voi ha preso questo libro? Vale la pena? @Laz tu ce l'hai?, E' all'altezza?
Laz Inserito 3 Gennaio 2018 segnalazione Inserito 3 Gennaio 2018 Non ce l'ho! Ma se lo trovassi in offerta, lo prenderei volentieri (come sostanzialmente dice Huw su Brickset).
GianCann Inserito 3 Gennaio 2018 segnalazione Inserito 3 Gennaio 2018 Io l'ho acquistato oggi, insieme a The Lego Trains Book. Non mi aspetto molto dal libro... ma la copertina mi è piaciuta subito e l'ho aggiunto all'ordine del libro dei treni. Vi saprò dire venerdì, quando arriverà...
gabrisermig Inserito 3 Gennaio 2018 segnalazione Inserito 3 Gennaio 2018 41 minuti fa, AirMauro ha scritto: Qualcuno di voi ha preso questo libro? Vale la pena? @Laz tu ce l'hai?, E' all'altezza? Io lo ho comprato da un po', devo dire che non è così male come mi aspettavo. Alcune cose sono ben conosciute e scontate, magari banali, ma la maggior parte del libro è molto interessante: ad esempio è molto carina la pagina dove si parla della "vegetazione" LEGO, o quella sulle ruote e pneumatici, o quella sugli animali. Personalmente lo consiglierei a ogni fan LEGO, soprattutto con un minimo di esperienza sul "vintage" Hanno reagito a questo contenuto: Laz, Gozer e AirMauro 3
GianCann Inserito 8 Gennaio 2018 segnalazione Inserito 8 Gennaio 2018 Il libro mi è arrivato nei giorni scorsi ed ho iniziato a "leggerlo" pagina per pagina. È un libro dal formato grande e con una bella copertina rigida. I contenuti sono graficamente accattivanti e sul sito della DK si può vedere qualche pagina interna. Un buon AFOL conosce almeno il 50/60% dei numeri, aneddoti e informazioni presenti nel libro ma direi comunque che, per 17 euro, è un bel libro da aggiungere alla propria biblioteca AFOL Ha reagito a questo contenuto: Laz 1
Post raccomandati