Jump to content

Scalo merci ferroviario


Ade2003

Post raccomandati

Ciao a tutti!

Apro questo topic per chiedere aiuto a tutti voi, che, sicuramente , avrete molta più esperienza di me.

Sono alle prese con un progetto che mi frullava nella testa da parecchio tempo... uno scalo merci ferroviario.

Al momento non me la sente di fare un lavoro dalle proporzioni spropositate: per ore, la base, consiste in 2 base plate in verticale per 5 in profondità.

Su queste base plate ci sono 2 binari, che vanno dalla prima base plate fino a metà dell’ultima.

Quindi, detto cio: ho pensato di collocare all’interno un piccolo magazzino, un ufficio e una strada per camion e veicoli simili.

Mi sarebbe piaciuto aggiungere un carro ponte.

Ed è qua che vi chiedo aiuto.

Cos’altro devo aggiungere?

Potreste darmi dei consigli per dettagli e tecniche costruttive per rendere il tutto più realistico?

Se per caso, girovagando sul web, vi capitasse di imbattervi in qualche spunto vi sarei davvero molto grato se me lo segnalaste.

Grazie mille a tutti in anticipo.

Davide

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Arrow ha scritto:

Se vuoi un suggerimento in più, libro delle idee treni tipo 7777, sia 12v che 4.5. Ce ne saranno almeno 5 o 6. I pdf li trovi facilmente su Internet

Grazie mille

Non essendo affatto pratico, potreste darmi qualche idea per la realizzazione di un carro ponte ben fatto e solido? Pensavo di fare una parte che “appoggia” sulla parte alta del magazzino, l’altra per terra... non so se mi spiego.

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...