Laz Inserito 23 Maggio 2019 segnalazione Inserito 23 Maggio 2019 Potenzialmente l'app LEGO più bella di tutti i tempi. Vedremo quando esce! https://itlug.org/2019/05/LEGO-legacy-heroes-unboxed/
Pix Inserito 23 Maggio 2019 segnalazione Inserito 23 Maggio 2019 Mah, boh... TLG ha fatto tanti buchi nell'acqua con i videogiochi e affini, magari con questo ci stupirà , vedremo...
Laz Inserito 25 Febbraio 2020 Author segnalazione Inserito 25 Febbraio 2020 Finalmente annunciata la data di rilascio... ed è dopodomani, 27 febbraio! Hanno reagito a questo contenuto: Gozer e RobyBrick 2
Superteo00 Inserito 26 Febbraio 2020 segnalazione Inserito 26 Febbraio 2020 in realtà ieri sera sono riuscito a scaricarla, devo dire niente male . su iOS è già disponibile, sul play store non ne ho idea
Grant Belmont Inserito 27 Febbraio 2020 segnalazione Inserito 27 Febbraio 2020 L'ho provato, è simpatico, ma purtroppo il mio totale disinteresse ai giochi su smartphone mi ha portato a disinstallarlo dopo pochi minuti Ha reagito a questo contenuto: Pix 1
Laz Inserito 9 Luglio 2020 Author segnalazione Inserito 9 Luglio 2020 Segnalo che arrivano le licenze su LEGO Legacy. Da domani (se ho capito bene), Ghostbusters! Ha reagito a questo contenuto: AirMauro 1
Laz Inserito 23 Luglio 2020 Author segnalazione Inserito 23 Luglio 2020 Avevo capito male, arrivano tra quaranta minuti.
Post raccomandati