Dogghi Inserito 1 Agosto 2019 segnalazione Inserito 1 Agosto 2019 Ciao sono Davide, vengo da Milano e ho 26 anni, sul web generalmente mi trovate come Dogghi. Gioco con i LEGO fin da piccolo e da qualche anno sono ricaduto nella dipendenza ogni tanto placata fisicamente, altrimenti mi diverto sui vari software come LDD o Mecabricks Il mio tema preferito è Star Wars [Edit: aggiunta da altro post] Quota Ciao a tutti, ho già scritto qualche riga nella sezione "presentazioni" ma mi dilungo un pochino di più qui. Sono Davide, ho 26 anni e sono di Milano, tra le tante passioni se sono qui è perchè la più grande rimane il LEGO, non c'è niente da fare. Appena ho incominciato a lavorare qualche anno fa (come cuoco) non sono riuscito a evitare di mettere via da parte dei soldi anche per i LEGO. Il mio tema preferito fin da piccolo è Star Wars e sono un orgoglioso proprietario del Millenium Falcon 75192. Per evitare di spendere tutto mi sono convertito recentemente ai software di costruzione LEGO Hanno reagito a questo contenuto: cborella, Laz e MastroMarco 3
Pix Inserito 2 Agosto 2019 segnalazione Inserito 2 Agosto 2019 Benvenuto! finalmente un altro Milanese! Complimenti per il Duomo!
carlo.fadel Inserito 2 Agosto 2019 segnalazione Inserito 2 Agosto 2019 Vieni a trovarci a Lecco! Benvenuto!
Post raccomandati