Pix Posted May 22, 2020 Author Report Share Posted May 22, 2020 4 minuti fa, Fabbbbbricks ha scritto: Non è accettabile dire ad un altro utente o socio del forum di stare muto. Il fatto che per te sia scherzoso non è detto che lo sia per gli altri come non è accettabile riscrivere per la terza volta una cosa già moderata. Fabio era ironica dai... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted October 1, 2020 Author Report Share Posted October 1, 2020 Altra novità SDCC... 77905 - LEGO Marvel Taskmaster's Ambush (pezzi 230) Frank4bricks 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frank4bricks Posted October 1, 2020 Report Share Posted October 1, 2020 Sono presenti entrambi nella app ufficiale LEGO delle istruzioni digitali, quindi NON sono un leak (per ora). Pix 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted October 12, 2020 Author Report Share Posted October 12, 2020 Mi è sfuggita una cosa dell'ultimo UCS a tema SH (76161 - 1989 Batwing), avete visto il mantello dell'uomo pipistrello? Un pezzo unico con il casco, ma soprattutto in plastica rigida. Devo essere sincero, mi era sfuggita questa cosa. E ora che guardo, era anche così nella 76139 - 1989 Batmobile, pensa te! Alla Jody, Se lo sapevate, tristi. Se non le sapevate, like! sancho375, cborella and Frank4bricks 2 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted October 21, 2020 Author Report Share Posted October 21, 2020 Frank4bricks 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Feo Sala Posted October 21, 2020 Report Share Posted October 21, 2020 Il 12/10/2020 alle 17:08, Pix ha scritto: Un pezzo unico con il casco, ma soprattutto in plastica rigida. Devo essere sincero, mi era sfuggita questa cosa. E ora che guardo, era anche così nella 76139 - 1989 Batmobile, pensa te! Mi sembra un particolare molto carino e ricercato, considerando che anche il costume indossato da Michael Keaton nei primi due Batman era fatto così, tanto da impedirgli di rotare la testa, dando origine al cosidetto Bat-Turn... The Bat-Turn Supercut Frank4bricks, Fanfaro and Pix 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts